Si era rifugiato in un buco dentro un albero: questo gattino era davvero in difficoltà

Questo povero micetto ha rischiato molto, ma grazie ad una donna speciale, tutto si è risolto al meglio

Questo povero gattino era davvero in difficoltà: si era rifugiato in un buco dentro un albero e non sapeva più cosa fare per poter uscire da lì. Se non fosse stato per una donna speciale, non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere.

Tutto è iniziato quando una donna stava facendo una passeggiata per i boschi con i suoi due cani. Ad un certo punto però, qualcosa ha attirato la sua attenzione. Si sentiva in lontananza un miagolio di un gattino, ma di lui non c’era traccia.

gattino in un albero

La donna, a quel punto, ha capito che il piccolo era in pericolo così ha deciso di legare i suoi cani per trovarlo. Ha iniziato a chiamare il micetto, ma lui continuava a miagolare e non si faceva vedere. Era nascosto da qualche parte.

LEGGI ANCHE: Una ragazza salva tre gattini dalla tana di un orso e adotta l’unico rimasto cieco

Mentre il piccolo rispondeva miagolando, la donna continuava a chiamarlo in modo tale da avvicinarsi sempre di più a lui. Appena è arrivata davanti ad un albero, ha sentito il gattino molto vicino ed ha capito tutto.

Il piccolo era dentro un buco di un albero! Dal ceppo la donna è riuscita a vedere la schiena del piccoletto, ma non c’era modo di afferrarlo e tirarlo fuori da lì. Sembrava quasi incastrato. A quel punto non c’era altro da fare se non rimuovere la corteccia.

gattino nell'albero

L’umana si è messa al lavoro, ma più toglieva pezzi all’albero e più il gattino si tirava indietro. Il piccoletto continuava a miagolare disperatamente, era molto spaventato. Ma lei non aveva alcuna intenzione di arrendersi ed ha continuato a strappare la corteccia.

donna e gattino

Dopo tanto lavoro, finalmente è riuscita a prendere il piccoletto che si sentiva sollevato di essere fuori da quell’inferno. A distanza di qualche giorno dal salvataggio, la donna ha trovato anche la sua mamma e il suo fratellino e li ha portati a casa per farli riunire con il gattino. Grazie a lei questa famiglia felina ha una seconda possibilità!

LEGGI ANCHE: La donna incinta salva la gattina e, alla fine, partoriscono entrambe lo stesso giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati