Sì, il video di questi mici che giocano con la bottiglia è talmente tanto tenero che non ci si crede

-ha fatto il giro del mondo questo video dolcissimo che raffigura questi due pelosetti che giocano

Ebbene, chi di voi ha un gatto sa perfettamente che queste meravigliose creature sono come posso dire..liquide! Infatti, riescono ad entrare in ogni pertugio, da un vaso, ad una scatola, in angoli remoti della casa, luoghi che noi mai e poi mai avremmo immaginato. Quante volte abbiamo sentito parlare di pelosetti incastrati in intercapiedini dei muri o dietro un mobile? Ecco, la storia che vi racconterò oggi ha proprio il sentore di questo tipo di “liquidità”! Andiamo a vedere insieme, infatti, cosa combinano questi due mici che giocano con una bottiglia. So perfettamente che non ve ne pentirete, è talmente tenero che ha fatto letteralmente il giro del mondo!

dei gatti giocano

I cuccioli di gatto, in particolar modo, sono molto giocherelloni ed estremamente curiosi. Giorno dopo giorno amano curiosare ovunque in casa e fuori, conoscere oggetti e altri inquilini dell’appartamento. Ma, amici miei, quanto amano, secondo voi, infilarsi nei vaso o, addirittura, in delle bottiglie, come in questo caso? Tutto sotto gli occhi dei propri genitori adottivi e di un gattone adulto che ha lo sguardo piuttosto scioccato.

dei gatti giocano

I pelosetti che vivono in questa famiglia sono di certo le creature più curiose e formidabili che ci siano. E riescono, come molto gatti, ad infilarsi ovunque e anche in questa bottiglia dal collo strettissimo. Uno dopo l’altro giocano a questo gioco di fronte ad un gatto adulto che sembra non rimanere impassibile alla scena. Anzi, è molto curioso anche lui di sapere come possono aver fatto!

I commenti delle persone sotto a questo video si intrecciano e compongono un’unica voce di persone che amano alla follia i piccoli pelosetti felini. Infatti, tutti scrivono come siano meravigliosi, curiosi e vivaci e di come siano teneri e dolci. Insomma, chi non vorrebbe un gattino in casa che rallegra le giornate anche con così poco? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Articoli correlati