Il gattino Sphynx ha voglia di curiosare in cucina, il video è impressionante

Questo gattino Sphynx viene assalito da una voglia di cibo non indifferente e, come se fosse una qualunque persona affamata, comincia ad aprire i vari cassetti in cucina, il video è da vedere

È praticamente una consuetudine per qualsiasi persona alzarsi per andare in cucina e cercare qualcosa con la quale fare uno spuntino. A quanto pare lo fanno anche i nostri amici felini come ci mostra il video di questo gattino Sphynx.

hunter gattino tatiana proprietaria

Un comportamento che ci accomuna, un’altra volta, alle creature che adoriamo e che amiamo sopra ogni altra cosa. Non sono poche le volte che vi abbiamo riportato questo comportamento, ma ogni volta è come se fosse la prima.

In questa occasione vi narriamo la vicenda che vede come personaggio principale un gatto simpaticissimo con la passione per la merenda. Si chiama Hunter e da 7 anni vive con la proprietaria Tatiana Alexandrova nella città di Omsk, in Russia.

Tatiana conosce alla perfezione le abitudini culinarie del suo amato gatto, perciò non è difficile intercettare queste piccole “spedizioni” in cucina da parte del micio. Il gattino Sphynx è solito miagolare finché non attira l’attenzione della mamma.

Quando ciò non accade, il piccolo decide di agire per conto proprio attuando strategie come quella che vediamo nel divertente video.

Hunter apre i cassetti alti della cucina in cerca di qualcosa che possa saziare la sua famelica voglia di cibo.

Le cose si fanno incredibilmente divertenti quando il felino si rende conto di due aspetti: primo, mamma è dietro di lui con la videocamera in mano, intenta a registrare tutto; secondo, quei cassetti così ricercati non nascondono nulla di trascendentale.

hunter gattno sphynx cassetti cucina

Ecco spiegata l’esilarante reazione del gattino che, girandosi a favor d’obbiettivo, lascia partire un “miao” che vuol dire tutto e niente. Chiunque può interpretare quel leggero miagolio in ogni modo, noi lasciamo a voi l’ardua sentenza.

Nel frattempo ci godiamo questo capolavoro di 37 secondi, un video sensazionale che meriterebbe molta più popolarità di quanta già ne abbia.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo è un combina guai per natura, il video lo dimostra

Articoli correlati