Sì, questa gattina ha letteralmente un cuore stampato sul petto. Ed è meravigliosa

Zoe e Izzy hanno un profilo Instagram che conta ben 300 mila followers

Ognuno di noi è a suo modo unico. Tutti noi, infatti, abbiamo dei tratti che ci rendono inconfondibili. Qualcuno di noi, però, ha dei tratti più “evidenti” degli altri. Un colore particolare degli occhi, un neo, un colore di capelli e molto molto altro. Oggi, vogliamo parlare di una gattina che ha un tratto davvero particolarissimo. Questa gattina, nella voce “tratti particolari” della sua carta di identità, deve aver scritto “cuore stampato sul petto”.

Gattina fissa la fotocamera

La gattina si chiama Zoe e insieme a sua sorella Izzy sono state adottate da Joanne Smienk. Questa donna, in realtà, inizialmente era stata rapita solo da Izzy. Poco dopo, però, dando uno sguardo a Zoe, non ha potuto assolutamente non adottarla. Voi avreste davvero avuto il coraggio di non adottare una gattina con un cuore sul petto? Impossibile!

Le due gattine, essendo state adottate insieme, sono andate subito d’accordo. Zoe, oltre alla macchia a forma di cuore al centro del petto, ha anche un pelo meraviglioso. Questo le è valso due soprannomi: “The Fluff” ma anche “Regina di cuori”.

Le due gattine, hanno subito avuto un profilo Instagram che in pochissimo tempo le ha fatte diventare super popolari. Inizialmente, l’attenzione degli internauti era tutta concentrata su Zoe, vista la sua particolarità. Poi, però, anche Izzy ha preso il suo posto sulla scena. Ad oggi, il loro profilo Instagram conta 300 mila followers circa. Il loro profilo è pieno di foto che le mostrano nei momenti più diversi. Una cosa è certa: sono davvero delle fotomodelle!

Leggi anche: Fontebuona, si smarrisce gatto nero di media taglia, il giovane Biagio non è abituato alla vita di strada

Gatta fissa il fotografo

In qualsiasi foto, infatti, riescono ad essere davvero bellissime. Inoltre, non sembrano essere affatto infastidite dalla telecamera. Le due, come ogni gatto (quasi), sono felici e spensierate e si godono al meglio la loro vita!

E voi? Il vostro quattrozampe ha dei tratti particolari? Se sì, quali? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Un gatto a sorpresa per questi due bambini, felici dopo aver conosciuto il loro nuovo amico

Articoli correlati