Sì, queste foto dimostrano davvero che i gatti sono agenti segreti in incognito

Gatti in incognito? Nuova frontiera dell'investigazione organizzata

Ciao a tutti amici miei, oggi sono qui per svelarvi il lato segreto dei nostri piccoli animali domestici. Esatto, non li guarderete più con gli stessi occhi ma ne varrà la pena. Perché loro si che sanno come non farsi mai sgamare. Queste righe vi esporranno la teoria per la quale i nostri gatti sono agenti segreti, attraverso delle foto davvero caratteristiche, direi. James Bond sarebbe fiero di loro!

Si, cari lettori e care lettrici, queste immagini dimostrano davvero che i nostri piccoli e dolci gatti, in realtà, sono degli agenti segreti sotto copertura. Ve ne eravate mai accorti? Io credo di no, perché sanno come fare il loro lavoro e lo esplicano al meglio. Senza se e senza ma, i pelosetti protagonisti di queste immagini sono riusciti a colpire il loro bersaglio, spiandolo in maniera egregia.

Partiamo dal mio agente segreto preferito: lui è un micetto che esercita prevalentemente sotto il periodo natalizio. Questo semplicemente perché adora gli alberi di Natale, dove può nascondersi facilmente e non essere sgamato. Non è meraviglioso?

Poi vi voglio presentare il più bravo di tutti, lui si che sa il fatto suo e, non a caso, è il capo di tutto il team. Provate a scovare questo pelosetto, il cui nascondiglio perfetto è dietro la tenda di casa sua!

Ma, amici miei, il più scaltro, il più veloce, il più pazzo di tutti è questo che sto per farvi conoscere. Lui è un pelosetto dal mantello arancione. Si, proprio come il gatto con gli stivali; non solo sconfigge tutti coloro che si mettono sul suo cammino, ma riesce a camuffare le sue quattro zampe anche fuori in giardino. E, per di più, è così bravo nel suo lavoro, che schiaccia un pisolino prima di acciuffare la sua preda!

Ultimo, ma non per importanza, è questo dolce pelosetto dal mantello nero. Lui è soprannominato da tutti “lo spione della porta accanto“. Si, lettori adorati, ha preso lezioni dalle vecchiette del vostro paese; le telecamere a circuito chiuso che ognuno di noi vorrebbe davanti casa propria. Posso confermarlo, sono più efficienti di qualsiasi mezzo di sicurezza.

E, questo pelosetto meraviglioso, utilizza la stessa tecnica per riuscire nel suo lavoro. Non è incredibile?

LEGGI ANCHE: Il micio grassottello rimane totalmente indifferente davanti al nuovo gioco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati