Il micio grassottello rimane totalmente indifferente davanti al nuovo gioco (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un micio grassottello alle prese con un nuovo giocattolo

Tutti noi sappiamo quanto i gatti siano degli animali fantastici. Sono sempre in movimento, cercano sempre qualcosa da fare o qualcosa con cui giocare. E’ comune vedere i propri gatti giocare con degli oggetti stranissimi o assurdi e con i quali si divertono tantissimo. Tuttavia molti gatti sono tutto l’opposto, ovvero non giocano con nulla, come il protagonista della storia di oggi: un micio grassottello con nessuna voglia di giocare.

gatto grosso

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @star_gold_cat ed ovviamente ha raggiunto grandi numeri sia nelle visualizzazioni che nei mi piace. Il video è davvero esilarante e mostra davvero bene quanto questo micio non abbia alcuna intenzione di giocare con questo attrezzo. Davvero un gatto pigro e fannullone.

LEGGI ANCHE: Il gatto viveva fuori al freddo e al gelo fino a quando non ha fatto un incontro decisivo

Il nuovo gioco con cui dovrebbe giocare il micio grassottello consiste in una base alla quale è fissata un asta con una campanella. Questa va avanti e indietro e dovrebbe attirare le attenzioni del gatto. In realtà non è proprio così; infatti il protagonista del video è sdraiato accanto al gioco e nonostante l’asta lo colpisca in testa, lui non accenna a muovere un singolo muscolo. Dietro di lui suo fratello dorme beatamente; Questo gioco non ha avuto affatto il risultato sperato dai padroni.

Ennesimo episodio in cui un micio rifiuta un gioco comprato con amore dai padroni. Questi gatti sono davvero impossibili da soddisfare. Sembra che nessun gioco sia giusto per loro. La cosa incredibile a mio parere è che alcuni gatti giocherebbero con qualsiasi cosa, mentre altri con nulla, come nell’esempio del video di oggi.

LEGGI ANCHE: Il gatto cammina sul cemento fresco e le sue impronte racconteranno per sempre questa storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati