Sid, il micio randagio salvato da un acrobata

Jason Mello, un acrobata che lavora come controfigura, ha incontrato un gatto randagio sul set di un film d'azione e se ne è innamorato: ora Sid è felice

La storia del gatto Sid è degna di una fiaba. Il suo papà adottivo si chiama Jason Mello, ed è molto conosciuto a Hollywood.

Il mestiere di Jason è lo “Stuntman”. È un acrobata specializzato nel fingere cadute e salti pericoli e lavora come controfigura in molto film d’azione.

Tempo fa, mentre girava delle scene per una serie poliziesca sui tetti del quartiere Queens a New York, ha sentito dei miagiolii provenire da sotto le tegole.

“Sembrava un gattino giovane e arrabbiato, ma non capivo da dove quei lamenti sempre più insistenti provenissero”. Queste le parole di Jason.

gattino salvato

“Appena ho avuto un momento di pausa, ho iniziato a cercarlo, aiutato dai miei colleghi. Alla fine l’abbiamo trovato”.

Il gattino era accoccolato dietro dei mattoni. Sembrava triste e spaventato. Jason, utilizzando le sue doti di acrobata e un cestino, ha scalvalcato la recinzione e lo ha catturato.

Il micetto grigio aveva pochi giorni di vita. Non era in grado nemmeno di bere da solo.

La troupe ha deciso di chiamare i volontari di un rifugio locale in suo soccorso. Giunti prontamente sul posto, i soccorritori del “Little Wanderers NYC” si sono presi a carico l’animale e poi hanno trovato una famiglia che si occuperà temporaneamente di lui.

A poco a poco le condizioni del gattino sono migliorate. Ha preso peso e fa le fusa. Sarà presto pronto per essere dato in adozione. È stato chiamato Sid.

gattino salvato da un acrobata controfigura

Questo gattino sta bene e avrà un futuro roseo solo grazie alla sensibilità di un acrobata di buon cuore, che quando l’ha visto in difficoltà, non ha esitato a soccorrerlo e a salvargli la vita.

Senza il suo aiuto questa povera creatura sarebbe stato destinato a morte certa.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Cittiglio, Varese: gattino grigio intrappolato in un condotto fognario viene salvato dai pompieri

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati