Silly, il gattino che si muove come un ninja e che fa impazzire il web (video)

Vi presentiamo Silly, il gattino che si muove come un ninja e che fa impazzire il web (video)

Gatto nero

Oggi vogliamo presentarvi Silly, il gattino che si muove come un ninja e i cui video fanno impazzire il popolo di Internet.

Anche oggi quindi siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che è considerato una vera star. Un gatto che ha migliaia e migliaia di fan e che ancora una volta sottolinea l’importanza che i nostri amici a quattro zampe hanno acquisito nel mondo di Internet.

Vi ripetiamo ormai tutti i giorni che i gatti sono le vere star del web. Da quanto i Social Network hanno cambiato le nostre vite, anche i nostri amici a quattro zampe hanno subito qualche cambiamento nelle loro esistenze.

Giorno dopo giorno sono diventati sempre più importanti nei vari Social Network e ormai è impossibile immaginare Facebook o Instagram senza gattini.

Non ci credete? Allora vi sfidiamo. Provate a scorrere le vostre bacheche Social, noi siamo sicuri che presto o tardi troverete un gatto.

Che sia un video, una storia o una foto poco importa. L’unica cosa che conta è che si parli di gatti.

View this post on Instagram

This phenomenon shall henceforth be known as Almond Lips. 😗

A post shared by Ari (@ari_the_panther) on

Insomma, il successo dei felini nel mondo di Internet è certamente innegabile. Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno, mostrandovi i video più virali e raccontandovi le storie più commoventi.

Un esempio? Ecco la storia di Scooter, il gattino con le zampe posteriori paralizzate che ora conduce una vita felice.

Oggi invece il protagonista del video di chiama Silly ed è un amico a quattro zampe che è conosciuto da tutti come il gattino Ninja.

Il felino nero adora infatti muoversi come se fosse un ninja. I video delle sue strane mosse fanno sempre il giro del web, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni, commenti e like.

Anche perché Silly non è un gatto qualsiasi. Siamo infatti di fronte ad uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso, ovvero ad uno dei tanti amici a quattro zampe che nel mondo di Internet sono considerati star.

Il suo profilo Instagram è infatti seguito da più di 48 mila follower. Alla faccia del “è solo un gatto”!