Simba, il micio rimasto intrappolato tra due muri

Questo povero micio è stato molto sfortunato: si è intrufolato tra due mura e non riusciva più ad uscire da quel brutto posto

La storia di questo gatto di nome Simba è davvero assurda. Si è intrufolato tra le mura di due case, non pensando che fossero abbastanza strette anche per lui. Sfortunatamente, non riusciva più a uscire da quella brutta situazione.

Una donna di nome Janine Dawson stava facendo una passeggiata nel suo quartiere a Manchester, come faceva ogni giorno. Ma ad un certo punto, ha iniziato a sentire dei miagolii forti e costanti e si è preoccupata all’istante.

Non era solito sentire un gatto miagolare così ed era evidente che, qualsiasi micio fosse, stava cercando disperatamente aiuto. Così la donna si è messa immediatamente alla ricerca del gattino, ma quando lo ha trovato è rimasta senza parole.

Lui era Simba, un micio di una vicina di casa di Janine. La donna lo ha riconosciuto subito ma non sapendo come aiutarlo, ha contattato immediatamente l’RSPCA sperando che qualcuno avrebbe trovato un modo per tirarlo fuori.

Ma neanche i volontari del rifugio sapevano cosa fare. Infatti, quando sono arrivati sul posto sono rimasti stupiti. Il gatto si era infilato tra due mura e non avevano alcuna idea di quale attrezzi usare per tirarlo fuori da quella orrenda situazione.

Ma con molta pazienza, i volontari hanno iniziato a studiare dei piani per salvarlo. Nel frattempo, Simba, non smetteva di dimenarsi. Stava mostrando a tutti quei soccorritori che era in ottime condizioni dato che era molto vispo e vigile.

Fortunatamente però, mentre i volontari cercavano qualcosa per arrivare a lui, Simba dimenandosi, si è liberato. Ci stava provando da moltissimo tempo e grazie alla sua tenacia, il gatto si è tirato fuori da quella brutta situazione autonomamente!

Appena il gatto è uscito dalle mura, lo hanno subito portato da un veterinario per verificare le sue condizioni di salute. Nel frattempo avevano anche allertato la sua umana che si era precipitata in clinica. Fortunatamente, Simba era in ottimo stato!

simba

La sua umana era davvero molto spaventata ma non appena lo ha visto, si è tranquillizzata. La paura è stata tanta, ma ciò che conta è che il micio è vivo e sta bene. Sicuramente, Simba avrà imparato la lezione e la prossima volta, ci penserà su prima di addentrarsi in posti così stretti! La curiosità dei felini è talmente forte che spesso finiscono nei guai, ma noi li amiamo anche per questo!

LEGGI ANCHE: Cinque mici bellissimi cercano una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati