Sinatra, il gatto diventato amico di una ragazza disabile (video)

Sinatra, il gatto protagonista del video, ha reso felice una ragazza disabile. Era in un rifugio ed è stato adottato. I due adesso sono inseparabili e si amano alla follia.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Sinatra, il gatto che è diventato amico di una ragazza disabile.

Avere un piccolo felino in casa, può davvero cambiare la vita di una persona. Questo lo ha scoperto e capito una ragazza affetta da disabilità.

Da tempo la sua famiglia voleva prenderle un gatto. Tutte le volte che si recavano al rifugio, però, i gattini avevano paura del rumore della sedia a rotelle elettrica e la speranza di trovarne uno da portare in casa diminuiva sempre più.

Andò avanti così per un bel po’ di tempo, fino a quando Sinatra, il gatto del video, non fece ingresso all’interno del rifugio.

sinatra gatto video

Viveva per strada e un gruppo di volontari lo aveva salvato e curato. Il felino sin da subito sembrava molto socievole, giocherellone e voglioso di coccole. Nessuno però sapeva ancora quanto fosse coraggioso.

Quando un giorno la ragazza arrivò nuovamente al rifugio con la sua sedia a rotelle elettrica, era già pronta a tornare a casa senza compagnia. I gatti probabilmente hanno paura del rumore che emette l’attrezzo.

Le fecero fare un giro per tutto il rifugio e successe qualcosa di inaspettato. Proprio Sinatra, il gatto mostrato nel video, presente all’interno del rifugio da davvero poco tempo, si avvicinò curioso.

sinatra gatto video

Nessuno credeva che potesse essere così coraggioso. Ma ci fu di più: il gatto saltò sulle gambe della ragazza per lasciarsi coccolare.

In quel momento tutto fu chiaro e la decisione era già a portata di zampa: Sinatra sarebbe stato il suo gatto. Così la famiglia procedette con le pratiche di adozione.

Oggi i due sono inseparabili. Sinatra, il gatto mostrato nel video, non lascia mai sola la sua nuova padroncina. Sembra che sia diventato il suo angelo custode, se ne prende cura e passa ogni istante della giornata insieme a lei.

Di seguito il video che li mostra.

Articoli correlati