Siria: un uomo salva un gattino paralizzato e lo aiuta a recuperarsi

In tempo di guerra, un uomo è riuscito a salvare la vita a un micio paralizzato e lo ha aiutato a star meglio

Nel bel mezzo della terribile guerra in Siria, un uomo di buon cuore ha salvato un povero gattino indifeso e paralizzato ed è riuscito con la forza dell’amore a farlo camminare di nuovo.

Questo gattino bianco e nero è stato davvero fortunato ad incontrare un buon samaritano che gli ha salvato la vita. Il povero micio era destinato a morte certa ma grazie a quest’uomo dall’anima nobile è tornato addirittura a camminare.

Nel bel mezzo di una situazione caratterizzata dalla morte di tanti umani e animali, il piccolo gattino bianco e nero è stato salvato da Mohammad Alsalem dopo esser stato trovato ferito e immobile in un quartiere di una città della Siria.

uomo salva gatto in pericolo in siria

Il povero micino bianco e nero era completamente paralizzato quando è giunto alle installazioni dell’organizzazione “SARA-Syrian Association for Rescuing Animals” .

L’Organizzazione, che si occupa della tutela e della salvaguardia di animali in difficoltà e in pericolo ha pubblicato la storia del salvataggio nel suo profilo Facebook.

Tantissimi sono stati i commenti degli utenti del web amanti dei gatti, animali teneri e affascinanti, che hanno speso parole piene di ammirazione nei confronti di Muhammad, che, dimostrando un cuore davvero grande, ha aiutato questo gattino destinato a morte certa a tornare a vivere.

Nel post pubblicato su Facebook viene descritto come l’uomo ha aiutato il micio a fare degli esercizi di fisioterapia che l’hanno portato a camminare di nuovo. Decisamente meraviglioso.

Questa storia ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone e sensibili, che amano e rispettano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e pertanto sempre meritevoli di essere tutelate e protette con ogni mezzo.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un povero gattino destinato a morire dentro un sacchetto di plastica (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati