Brasile: il salvataggio di un povero gattino destinato a morire dentro un sacchetto di plastica (VIDEO)

Era stato chiuso in un sacchetto e gettato via come spazzatura. Per fortuna il gattino è vivo grazie all'intervento di un sensibile volontario

Il video di oggi ci fa riflettere su quanto può essere cattiva la mente di alcune persone che non meritano di essere chiamate umane.

Protagonista del filmato è un povero gattino nero di pochi mesi, trovato abbandonato all’interno di un sacchetto di plastica lasciato vicino a un bidone della spazzatura in una grande città del Brasile.

Queste terribili scene sono state pubblicate su Youtube da alcuni volontari di un’associazione animalista, persone sensibili e buone che si sono accorte che dall’interno di una busta di plastica chiusa ermeticamente provenivano dei miagolii disperati e spaventatissimi.

Di fronte a quei terribili lamenti uno di loro non ha perso tempo e ha strappato l’involucro, trovando al suo interno una povera creatura che stava per soffocare.

gattino trovato in una busta

La sorpresa, la rabbia e la commozione di tutti i presenti sono state enormi, quando l’uomo ha estratto dal sacchetto un gattino nero terrorizzato. Il micio era spaventatissimo e tremante ma per fortuna ancora vivo.

Nelle immagini possiamo vedere come l’indignato e commosso salvatore dell’animale lo estrae dal sacchetto e cerca di consolarlo. Il gattino si divincola, stremato e diffidente. È evidente che nella vita ha subìto tante cattiverie e ha perso la fiducia nelle persone.

Si tratta di una vicenda per fortuna con un finale lieto ma che ci dimostra che al mondo esistono tante persone davvero perfide e senza cuore.

Qui di seguito potrai anche tu vedere il commovente video di questo salvataggio che, pubblicato su Youtube, ha fatto in breve il giro del web.

Queste immagini hanno indignato tantissimi utenti delle reti sociali amanti dei gatti che tuttavia non hanno esitato a lodare l’operato di chi, con abilità e delicatezza, è riuscito salvare in tempo questa povera bestia.

Senza il tempestivo intervento di quest’uomo il povero gattino sarebbe di certo morto. Questo video, in tutta la sua cruda realtà, ci dimostra che al mondo esistono tante persone senza cuore, ma anche tante altre sensibili che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre difesa e tutelata.

Ti ha colpito questa bella storia dal finale felice? Se si, LEGGI ANCHE: Malaga: la telecamera di Google Street View riprende il salvataggio di un gattino che stava per essere investito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati