Sirius, il gattino orfano che ha trovato una mamma speciale

Questo meraviglioso gattino era un orfanello, ma al rifugio ha trovato una mamma speciale per lui che lo ha accudito e amato

La storia di questo gattino di nome Sirius è davvero meravigliosa. Non è certamente iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, ha preso una piega inaspettata. Lui è arrivato al rifugio da orfanello e aveva solo pochi giorni di vita.

Qualcuno lo aveva trovato abbandonato per strada e per dargli una seconda possibilità, lo ha portato al Best Friend Felines. Qui i volontari hanno voluto dargli il nome di Sirius. Era davvero molto piccolo, forse aveva pochi giorni di vita. Aveva bisogno di una mamma al più presto.

Inizialmente i volontari lo hanno alimentato con il biberon, ma quando uno di loro si è ricordato che c’era una mamma gatta, tutto è cambiato. Infatti, in un’altra stanza c’era Cassie, una neo mamma gatta. Aveva partorito da pochi giorni.

I volontari temevano che la micia non accettasse il piccolo Sirius, ma volevano comunque fare un tentativo. Era importante provare per salvare la vita di quel piccolo gattino. Così lo hanno portato da mamma Cassie ed hanno aspettato un pochino.

Sono rimasti sbalorditi quando la micia, dopo aver annusato il piccolo, ha subito iniziato a baciarlo. Solitamente c’è bisogno di più tempo, ma Cassie aveva già deciso. Quel piccoletto era diventato il suo cucciolo e lo avrebbe accudito insieme agli altri.

E infatti, proprio così è andata. Mamma gatta non ha esitato nemmeno un secondo ed ha lasciato a Sirius la possibilità di mangiare insieme ai suoi nuovi fratellini. Insomma, se si è fatto grande è solo grazie a questa gatta speciale!

Lei lo ha trattato proprio come un figlio e dall’altra parte, Sirius si è comportato come se fosse la sua mamma da sempre. Il loro incontro è stato davvero magico. Hanno avuto un lieto fine bellissimo e grazie a Cassie il piccolo gattino è riuscito a trovare la felicità. Niente poteva andare meglio per loro!

LEGGI ANCHE: Mino, il micio coccolone è in cerca di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati