Smartina: la gattina trovata incastrata nel motore di una Smart

Smartina era destinata a morte certa, ma ora sta bene ed è stata adottata da un Vigile del Fuoco

Questa che vi raccontiamo oggi è l’emozionante storia di una piccola gattina grigia che ora si chiama Smartina, e che è stato salvato da una straziante agonia e che ora vive felice, insieme alla sua nuova mamma umana, una donna che lavora come Vigile del Fuoco.

Il gatto grigio protagonista del filmato è stato salvato dai pompieri dopo essere rimasto intrappolato dentro il motore di una Smart.

L’uomo proprietario della vettura stava entrando in macchina per recarsi al lavoro, quando ha sentito dei disperati pianti provenire dal vano motore della sua Smart.

Si trattava di un gattino grigio tigrato che non riusciva in nessun modo a liberarsi da quella angusta trappola.

gatto grigio in braccio al pompiere

Non riuscendo a liberare da solo il gattino, l’uomo opportuno chiamare i vigili del fuoco, che sono arrivati prontamente sul posto indicato, iniziando subito a lavorare per tirar fuori il piccolo felino dal motore rapidamente.

Dopo aver capito dove si trovava esattamente la povera micetta di pochi mesi, la squadra dei vigili del fuoco è riuscita a tirarla fuori e a metterla finalmente in salvo.

Il gatto grigio poi, è stato portato dagli stessi pompieri in una clinica veterinaria. Per fortuna la gattina, nonostante il terrore provato, godeva di buone condizioni di salute.

Una Vigile del Fuoco che ha partecipato al salvataggio ha poi deciso di adottare la gatta, chiamandola Smartina.

Una storia davvero entusiasmante e commovente, che ci dimostra che al mondo esistono ancora persone dal cuore buono e generoso che considerano che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre difesa in ogni modo.

pompiere con in braccio il gatto che ha salvato

Proprio come nel caso dei pompieri che hanno salvato la vita alla povera micetta intrappolato nel motore della sua automobile Smart, evitandogli una morte atroce e orribile.

Siamo certi che questa bella storia dal finale felice abbia colpito anche te. Se è così, LEGGI ANCHE: Singapore: il salvataggio di un gatto rimasto bloccato sul cornicione di un grattacielo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati