Smucci, il gattino trovato in giardino (video)

Smucci è un gattino, protagonista del video di oggi, che è stato trovato nel giardino di un'abitazione e poi adottato dai padroni di casa.

smucci gattino giardino video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Smucci, un gattino trovato in un giardino e poi adottato dai proprietari.

Il randagismo è un fenomeno a cui sembra davvero difficile porre rimedio. Per quanto i volontari possano impegnarsi, donando il loro tempo e il loro amore, non riescono a gestire il tutto. Chiedono sempre il sostegno dei cittadini, soprattutto per evitare gli abbandoni, che si aggiungono ad uno scenario che è già ingestibile.

smucci gattino giardino video

Per fortuna, ogni tanto, al contrario di chi abbandona, c’è gente che salva la vita di poveri gattini la cui colpa è semplicemente quella di essere nati per strada. Tra queste storie a lieto fine rientra quella di Smucci, un gattino trovato in giardino e poi adottato che, come mostra il video, ha avuto la sua seconda possibilità di vita.

I padroni di casa raccontano che un giorno videro questo gattino aggirarsi nel loro giardino. Provarono ad avvicinarsi, ma scappò. Colpiti da questa presenza insolita, decisero di lasciare due ciotole fuori: una con dell’acqua e l’altra con del cibo.

smucci gattino video

Il giorno dopo, come si aspettavano, il gattino passò nuovamente. Nel frattempo la coppia padrona di casa provò ad indagare circa la presenza di una cucciolata intera o di una mamma che portava con sé i gattini di poche settimane. Nessuno venne avvistato, meno che Smucci che si recava in giardino puntualmente.

Lentamente, i due, riuscirono ad avvicinarsi sempre di più al gattino che, giorno dopo giorno, iniziava a fidarsi e a farsi toccare.

smucci

Quando fu possibile, la coppia prese Smucci e lo portò in casa. Il gattino era solo impaurito, ma riuscì ad ambientarsi in fretta e così restò in quella casa, avvolto da coccole, giochi e, soprattutto, tanto amore.

Di seguito proprio il video di Smucci, il gattino trovato in giardino che finalmente ha una casa e delle persone che lo amano alla follia.