Smudge, il gatto che ha dato origine ad un famoso meme

La storia del gatto Smudge

Dite la verità, chi non ha presente il gatto Smudge? Forse non tutti sapranno che questo è il suo nome, ma noi siamo sicuri che, almeno una volta nella vita, l’avrete visto da qualche parte.

Perché Smudge è un gatto decisamente famoso sul web. Si tratta infatti di un felino che ha dato origine ad un meme che, nell’ultimo periodo, sta letteralmente impazzando sul web.

Il gatto Smudge

Che l’avvento dei social abbia rivoluzionato le nostre vite è ormai fuori discussione. Ma non solo le nostre, dal momento che anche i gatti hanno ricevuto una notorietà degna di nota sui vari social network.

I nostri amici a quattro zampe, infatti, sono delle vere e proprie star sui vari Instagram e Facebook. Noi vi abbiamo raccontato la storia di Hosico, il gatto Garfield che fa impazzire tutti, tanto per fare un esempio.

Gatto Smudge

Ma i felini non sono famosi sul web solo perché hanno account con numeri da capogiro. I nostri amici a quattro zampe, infatti, sono i protagonisti di tantissimi meme che sfruttano le loro incredibili espressioni per far ridere le persone.

E il gatto Smudge è solo uno dei tanti esempi. Avete presente quella vignetta che gira negli ultimi giorni in cui si vede due donne strillare ad un gatto seduto a tavola? Ecco, quello è il gatto Smudge.

Gatto di nome Smudge

Ma cosa si nasconde dietro a quell’espressione di disgusto che ha fatto impazzire tutti? Facilissimo, il suo odio per le verdure. Il nostro amico a quattro zampe, infatti, proprio non ama questo alimento e non nasconde il suo fastidio.

A raccontarlo è la sua proprietaria, Miranda. La donna ha dichiarato che neanche lei avrebbe mai immaginato una tale successo.

Gatto a tavola

Lei stessa ha deciso di pubblicare la foto così virale sul web per mostrare a tutti l’incredibile espressione che il suo gatto riesce a fare di fronte ad un piatto di verdure.

A quel punto, la condivisione, i like e i commenti hanno fatto il resto. L’espressione divertente di Smudge ha infatti iniziato a circolare sui vari social, rendendo il nostro amico a quattro zampe la nuova star del web.