Snoopybabe gioca con la canna da pesca (VIDEO)

Snoopybabe è una vera e propria star del web, ma anche lui, come tutti gli altri mici, apprezza i giochi semplici come quello della canna da pesca.

gatto famoso Snoopybabe

Sono tanti i gatti divenuti famosi sul web tanto da considerarsi veri e propri youtuber. Uno di questi è l’adorabile Snoopybabe, un micio meraviglioso e dolcissimo dagli occhi enormi e ambrati che ricorda moltissimo il celebre Gatto con gli Stivali protagonista di Shrek.

in questo tenerissimo e simpatico video lo possiamo ammirare mentre si intrattiene facendo un gioco molto semplice, ma che piace molto ai gatti: cercare di acchiappare un oggetto appeso a una sorta di rudimentale canna da pesca.

Snoopybabe: una vera e propria star del web

View this post on Instagram

. . . #catsofinstagram #snoopybabe

A post shared by Snoopybabe (@snoooopybabe) on

Al pari dei più famosi fashion blogger, Snoopybabe ha un profilo instagram seguito da più di un milione di follower. Tutto merito degli occhioni rotondi, enormi e dolcissimi che hanno fatto impazzire i gattofili di tutto il mondo.

Il meraviglioso micio è  un esemplare di Exotic Shorthair e vive in Cina, nella città di Chengdu. La sua mamma umana, una ragazza di nome Ning, consapevole delle sue indiscutibili doti estetiche e sceniche, ha ritenuto opportuno far conoscere il suo micio così speciale al mondo intero, attraverso il web.

Le pose buffe, il musetto rotondo e gli occhioni ambrati che risaltano sul pelo bianco e arancio, rendono questo micio davvero tenero e adorabile e tutti sono completamente pazzi di lui, qualsiasi cosa faccia.

Pur essendo una star, Snoopybabe apprezza i giochi “normali”

Snoopybabe, pur essendo molto famoso nonché coccolato e trattato come un vero e proprio principe, apprezza anche giochi semplici, amati dai gatti “normali”.

Uno di questi è il gioco della canna da pesca. I gatti hanno un istinto predatorio innato e adorano rincorrere e cercare di acchiappare oggetti. In questo caso il gioco è molto semplice. Consiste nell’appendere all’estremità di un bastone un filo con legato in fondo un peluche o una piuma o ancora un piccolo giocattolo sicuro che micio dovrà cercare di prendere.

Anche il più pantofolaio gatto da salotto nasconde dentro di se un temibile cacciatore. Lo splendido e dolcissimo Snoopybabe ne è la prova: guardate come si diverte cercando di acchiappare l’oggetto e farlo suo!

Le immagini di questo gatto meraviglioso sono adorabili e hanno ovviamente conquistato milioni di likes.