Snoopybabe, il gattino dal musino tondo che fa impazzire il web (video)

Ecco a voi Snoopybabe, il gattino con il musino tondo che fa impazzire i Social Network (video)

Gattino Snoopybabe

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Snoopybabe ed è un gattino davvero molto amato nel web.

Anche oggi, quindi, vi raccontiamo la storia di un amico a quattro zampe star del mondo di Internet. Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che quando parliamo di gatti parliamo di uno dei soggetti più di tendenza nel mondo del web.

Perché l’avvento dei Social Network e dell’era digitale in generale, non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

View this post on Instagram

. #catsofinstagram #snoopybabe

A post shared by Snoopybabe (@snoooopybabe) on

Perché giorno dopo giorno, i gatti si sono guadagnati un vero e proprio ruolo da star nel mondo di Facebook e di Instagram, diventando uno degli argomenti più di tendenza del web.

Tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che sul web sono considerati delle vere e proprie star.

Animali che hanno dei veri account social seguiti da migliaia e migliaia di persone che ogni giorno commentano e condividono le loro foto e i loro video.

View this post on Instagram

. . . . . #catsofinstagram #cats_of_world

A post shared by Snoopybabe (@snoooopybabe) on

Volete qualche esempio? Vi abbiamo parlato di Ikiru, il gattino che fa la linguaccia che è una star di Instagram. Oppure di Chata, il gattino che dorme sulla schiena che fa impazzire il web.

Insomma, il mondo dei Social Network è davvero pieno zeppo di amici a quattro zampe che sono considerati delle star.

E tra questi c’è sicuramente Snoopybabe, il gattino che vedete nelle foto e nel video. Si tratta di un incrocio un gatto Persiano e un American Shorthair.

View this post on Instagram

2/19/18 🌤

A post shared by Snoopybabe (@snoooopybabe) on

Snoopybabe piace così tanto per il suo musino tondo. Le sue guance così pronunciate gli conferiscono un aspetto dolcissimo e anche un po’ triste.

Un aspetto che, come detto, gli ha regalato una certa notorietà sul web. Il suo Account Instagram, infatti, conta ad oggi più di 291 mila follower. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?