Snow, il gattino che trova la pallina sotto i bicchieri (VIDEO)

Il video di Snow, un gattino che adora i trucchi di magia e che indovina sempre sotto quale bicchiere si nasconde la sua pallina, anche quando la sfida si fa più difficile

Snow gattino palla video

Il protagonista del video di oggi è Snow, un abile gattino che si diverte a scovare la pallina nascosta sotto ai bicchieri.

I felini sono animali estremamente intelligenti e lo sappiamo molto bene. Tuttavia non possiamo fare a meno di stupirci di fronte ad alcune loro abilità davvero incredibili.

Snow gattino palla video

Il protagonista di oggi è il mago Snow, ovvero un gattino davvero molto intelligente che si diverte a giocare con la sua padrona.

Snow abita a Tokio, in Giappone, con la sua famiglia ed è diventato famoso sul web grazie a una clip davvero esilarante.

Nel filmato, che potrete vedere alla fine dell’articolo, si vede Snow che indovina sotto quale bicchiere si nasconde la pallina.

La proprietaria sistema tre bicchieri su una superficie e sotto una di esse nasconde la pallina. Poi con movimenti veloci mischia i bicchierini e chiede e Snow di indovinare quale di essi custodisce la palla.

Incredibilmente, nel momento in cui i bicchieri sono mischiati, Snow allunga una zampa e tocca quello contenente la pallina.

Snow gattino palla video

Il gioco poi si ripete in più occasioni e mostra sempre il gattino che indovina il bicchiere giusto.

La sfida poi diventa anche più difficile quando la donna aggiunge un quarto bicchiere. Un dettaglio che non sembra sconvolgere troppo Snow. Che nuovamente porta a termine la missione.

E lo stesso succede quando i bicchieri diventano cinque. Ogni volta che il gattino trova la palla riceve un’affettuosa carezza sulla testa.

Non c’è comunque da stupirsi troppo di questa sua abilità. In natura i gatti sono dei fenomenali cacciatori in grado di scovare anche le prede più silenziose e veloci.

Vi lasciamo alla visione del video del gattino Snow che mette in mostra le sue abilità.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ice Bath Challenge, la gattina Rory riuscirà a camminare sulla neve? (VIDEO)