Snowdrop e Mistletoe, i due gattino Bobtail fratelli che si sono ricongiunti dopo settimane di lontananza (VIDEO)

Il video del ricongiungimento di due gattini Bobtail appartenenti alla stessa cucciolata, di nome Snowdrop e Mistletoe che erano stati separati per settimane

Snowdrop Mistletoe gattini Bobtail video

Voglia di un po’ di tenerezza? Allora non perdetevi il video di due gattini Bobtail di nome Snowdrop a Mistletoe, che si sono ritrovati dopo diverse settimane di lontananza.

I due, sorella e fratello, vivevano insieme in una colonia felina. I volontari hanno però deciso di prelevarli e portarli in rifugio in attesa di trovar loro una famiglia.

Snowdrop Mistletoe gattini Bobtail video

Snowdrop non aveva particolari problemi di salute, ma Mistletoe ha avuto bisogno di qualche cura veterinaria.

“Ha avuto bisogno di assistenza per 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da uno dei membri del nostro staff. È venuto da noi molto letargico con un’infezione agli occhi e con un’infestazione di parassiti”, ha raccontato una delle volontarie.

Fortunatamente il piccolo Bobtail si è rimesso in sesto abbastanza facilmente. Nel frattempo la sua sorellina si è abituata agli agi e alla sicurezza della vita domestica.

“È estroversa, giocosa e adora saltare come un coniglio. Snowdrop è una goccia di sole, una gattina molto coraggiosa che non ha paura delle nuove persone”, ha raccontato Brianna.

Tuttavia la dolce gattina sentiva la mancanza del suo fratellino Mistletoe, che doveva ancora riprendersi prima di poterla nuovamente incontrare.

Dopo aver effettuato un bagnetto che lo ha rimesso in sesto, Mistletoe si è finalmente ricongiunto con la sua sorellina.

Snowdrop Mistletoe gattini Bobtail video

Il gattino inizialmente è stato sopraffatto dalla timidezza, ma dopo qualche attimo ha riconosciuto la sua sorellina. Le settimane di separazione sono scomparse e tutto è tornato come prima.

“Nel giro di poche ore stavano lottando e correndo insieme”, ha detto Brianna.

Una volta cresciuti i due gattini hanno potuto finalmente voltare pagina e dimenticare le difficoltà del passato. Li ha aiutati la famiglia che li ha poi adottati.

Vi lasciamo al tenero video dei due gattini Bobtail Snowdrop e Mistletoe che finalmente si sono riuniti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino viene “inseguito” dalla busta di plastica, capiamo il senso solo guardando il video