Il gattino viene “inseguito” dalla busta di plastica, capiamo il senso solo guardando il video

Per questo simpatico e curioso gattino, una innocua busta diventa nel video il peggiore dei suoi incubi, dato che di punto in bianco comincia ad "inseguirlo" ovunque

micio busta di plastica

Pronti a cominciare la vostra giornata nel modo più bello possibile, ovvero sorridendo? Allora non potete certo perdervi questo divertente video dove un gattino deve scappare dall’inseguimento da parte di una busta di plastica.

Si sa, la curiosità dei nostri amici a quattro zampe li porta a cacciarsi nei guai o, come in questo caso, a prendersi grossi spaventi.

Tutto questo lo sa molto bene Buddy, il simpatico felino di oggi, dopo la bizzarra e “spaventosa” vicenda che lo vede protagonista nel filmato.

Come si può ben vedere dalle immagini, infatti, il micio è intento a curiosare con il muso dentro una busta di plastica.

Fin qui tutto normale, voi direste, peccato che la busta stessa è pronta a giocare uno scherzetto inatteso proprio al gattino.

gatto curioso busta

Nel tentativo di tirare fuori la testa, Buddy si incastra con essa in uno dei manici della busta e, spaventato, comincia a correre verso ogni parte della casa.

Così facendo il micio crede di riuscire a sbarazzarsene ma, a suo discapito, le cose non vanno come previsto.

micio scappa busta

La busta, infatti, comincia ad “inseguirlo” ovunque lui vada; a nulla serve dimenarsi e fuggire qua e là, non riuscirà mai a liberarsi dell’inquietante oggetto facendo così.

Grazie all’aiuto della mamma, poi, il manico riesce a sfilare lungo il corpo di Buddy e a liberarlo, finalmente, dalla trappola.

La bizzarra scena, sul web e sui vari social network, non è di certo passata inosservata. Con ben oltre sei milioni di visualizzazioni e più di 267mila mi piace, il video è letteralmente esploso fra gli utenti.

D’altronde, resistere ad una simpatia così grande come quella di questo felino nel suo “momento di difficoltà” è praticamente impossibile!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina rivede la sua mamma grazie ad una videochiamata, il tenero video vi farà emozionare