Il soldato torna a casa dopo molto tempo e organizza una sorpresa per il suo gattino (VIDEO)

I due sono grandi amici, perciò quando il soldato è tornato a casa ha organizzato una sorpresa per il suo fedele compagno a 4 zampe

Nel 2014, Nick, un soldato dell’esercito americano, è stato autorizzato a tornare a casa dopo due lunghi anni di servizio militare. Nemmeno lui stesso riusciva a credere che fosse arrivato finalmente il momento di tornare a casa; ecco perché ha deciso di sorprendere la sua ragazza e il gatto di famiglia, Finn. Dopo essersi riunito con la sua dolce metà, lei e Nick hanno iniziato a “cospirare” insieme su come avrebbero sorpreso l’ignaro gattino Finn. Tra i due c’è sempre stato un bellissimo rapporto di amicizia, per questo il soldato e la sua compagna erano certi che Finn sarebbe rimasto molto contento della sorpresa.

gatto saluta il suo amico soldato

Nel filmato pubblicato su YouTube dalla ragazza di Nick e diventato virale si vede inizialmente il gatto chiuso dentro una stanza con la sua padrona. Il micio è agitato, probabilmente ha già fiutato la presenza del suo amico umano e infatti non fa che miagolare davanti alla porta chiusa. Più passa il tempo e più Finn diventa irrequieto mentre la sua mamma umana gli chiede “Finn, chi sta arrivando? Chi sta arrivando?“. Il micio tenta in tutti i modi di uscire dalla stanza, si avvicina e si allontana dalla porta sperando di riuscire a cambiare qualcosa o di suscitare tenerezza nella sua padrona che così gli aprirà la porta.

gatto saluta il suo amico soldato

Quando Rick ha aperto la porta della stanza, il micio si è avvicinato carico di gioia a salutare il suo amico; il ragazzo portava con se una scatola con sopra un cuscino, probabilmente un regalo per il suo compagno felino. Quando Finn lo ha visto entrare però ha dedicato pochissima attenzione al dono, preferendo saltare direttamente sulle spalle del suo amico soldato, facendo le feste come farebbe un cagnolino.

LEGGI ANCHE: Il gatto viene sorpreso a usare il water senza che nessuno glielo abbia insegnato: la spiegazione della scienza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati