“Solo un altro, per favore”: la tenerezza di questo gattino è disarmante

Il gattino del video è davvero tenerissimo e gli utenti in rete lo hanno apprezzato moltissimo

Spesso si dice che i gatti siano animali freddi e privi di qualsiasi empatia. “Il tuo gatto non ti ama, vuole solo che tu gli dia cibo”. Quante volte chiunque abbia un gatto si è sentito rivolgere queste frasi? Infinite, probabilmente. In realtà, sappiamo bene che questo è solo uno stereotipo e che non si può generalizzare in questo modo sui gatti. Ogni gatto è differente e non è vero che sono tutti freddi e disinteressati a noi. Hanno un modo differente di dimostrarci il loro amore, questo è certo!

Gatto gioca con la sua umana

Oggi, per esempio, vogliamo parlarvi di un gattino davvero tenerissimo che tutto è, meno che disinteressato all’affetto della sua padrona. In un video postato su TikTok, infatti, è ben visibile tutto l’affetto reciproco che c’è tra loro due.

Infatti, nel video si vede che la donna da un bacino al gatto, che sembra apprezzare particolarmente questa dimostrazione di affetto. Come lo dimostra? In un modo davvero dolcissimo: quando la sua padrona si allontana, lui con la zampetta cerca di ri avvicinarla a se.

In questo modo, ovviamente, le stava chiedendo altri bacini. Non credete che sia tenerissimo? Il fatto, poi, che è così piccolo, rende il tutto ancor più tenero. Insomma, se non fosse chiaro, oggi abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che i gatti non sono assolutamente tutti animali freddi e disinteressati all’affetto del loro padrone.

Gatto tocca la sua umana

Il video, ovviamente è stato apprezzato moltissimo dagli utenti in rete che non hanno potuto far altro che esprimere, tramite like e commenti, quanto sia tenero il video, ma soprattutto il gattino, tanto piccolo quanto rosso! Siamo sicuri che questo modo di essere tenero sia un suo lato caratteriale e che crescendo non cambierà.

@mrbinoobeans

but just one more kiss 🥺 #fyp #kittens

♬ Sparks – Coldplay

Voi cosa ne pensate? Il vostro gatto come si comporta con voi? Apprezza le coccole oppure no? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati