Sophia, la gatta randagia che abbracciava i passanti per chiedere aiuto

Questa povera micia ha vissuto tantissimi anni in strada cercando di attirare l'attenzione dei passanti per farsi aiutare

La storia di questa gatta che si chiama Sophia non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, ha vissuto in strada per tantissimi anni e non ha mai trovato una persona disposta ad aiutarla nonostante si impegnasse ad attirare l’attenzione.

Sophia aveva circa 10 anni quando è stata trovata. Durante la sua vita da randagia ha conosciuto tantissime persone, ma mai nessuno ha voluto darle una seconda possibilità. Lei era così dolce, eppure, continuava a essere ignorata.

sophia

Ci ha provato tante volte avvicinandosi ai passanti e abbracciandoli, ma non ha mai ottenuto risultati fino a quando non ha incontrato Farhana. La donna, una volontaria di un rifugio locale, quel giorno passava di lì per caso.

Quando ha visto in lontananza la gatta che cercava di avvicinarsi agli umani, ha pensato fosse una micia domestica. Così ha continuato per la sua strada. Ma non appena ha sentito le persone che dicevano che quella randagia meritava di più, ha capito che doveva fermarsi.

LEGGI ANCHE: Clio Make-up e l’amore per i gatti: conosciamo meglio la famiglia felina della make-up artist

Farhana ha chiesto informazioni ai cittadini della zona e tutti hanno risposto la stessa cosa: quella micia non aveva un umano. A quel punto la volontaria poteva fare soltanto una cosa: prendere la gatta e portarla da un veterinario.

Dopo le visite i medici hanno potuto constatare che le condizioni di salute di Sophia erano piuttosto buone. Aveva bisogno di qualche piccolo aiuto per rimettersi in ottima forma, ma niente di particolare. Perciò la donna l’ha portata a casa per darle una seconda possibilità.

Non c’era niente di meglio per la micia di un posto sicuro. Aveva sempre vissuto in strada vagando alla ricerca di cibo, e invece, adesso aveva tutto ciò che desiderava. Farhana però, al posto di cercarle una nuova famiglia ha deciso di adottarla per sempre.

Si era completamente innamorata della dolcezza di Sophia e non poteva lasciarla andare. Così grazie a lei, la micia ha avuto la vita che ha sempre sognato. Niente poteva andare meglio di così, si è presa il lieto fine che ha sempre meritato ed è riuscita ad attirare l’attenzione della persona giusta! Ora davanti a se ha una vita piena d’amore e di felicità!

LEGGI ANCHE: Woody, il gattino che ha ricevuto il premio di “miglior sopravvissuto”

Articoli correlati