Woody, il gattino che ha ricevuto il premio di “miglior sopravvissuto”

Questo meraviglioso micio si è meritato il premio ricevuto perché è riuscito a farcela dopo un gravissimo incidente

La storia di questo gatto di nome Woody è davvero assurda. Non è iniziato tutto nel migliore dei modi, ma fortunatamente è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava. La vita di questo micio andava a gonfie vele, ma un brutto incontro ha cambiato tutto.

Il gatto Woody ha sempre vissuto insieme a Stephanie, una donna che lo ha adottato quando era solo un cucciolo. Lui ha sempre amato uscire di casa per fare un giretto durante il giorno e la sua umana, non glielo ha mai negato data la zona tranquilla in cui vivono.

O almeno è così che credevano perché purtroppo, un pomeriggio il povero Woody è uscito e non è più rientrato. Solitamente stava fuori una sola ora, mai di più. E quando la sua umana si è accorta che era passato troppo tempo, si è seduta fuori ed ha iniziato a chiamarlo.

Ma del micio non c’era nessuna traccia. Lei però era fiduciosa e continua ad aspettare ed ecco che prima di cena, Woody è tornato a casa. Ma Stephanie si è subito accorta che c’era qualcosa che non andava. Appena lo ha preso in braccio, ha notato che perdeva sangue.

LEGGI ANCHE: Gatto impaurito morde un dito alla donna che stava cercando di salvarlo

Senza perdere tempo, lo ha portato dal veterinario più vicino. Purtroppo il micio aveva incontrato una persona orribile che si era divertito a fargli del male con una lama. La sua zampetta era completamente lacerata e aveva diverse ferite sparse su tutto il corpo.

Le sue condizioni di salute erano piuttosto gravi, ma Woody aveva una gran voglia di vivere. I giorni passavano e lui migliorava sempre di più, tanto che dopo un mese era guarito completamente lasciando senza parole i veterinari che non credevano in lui.

Dato che secondo i veterinari il micio è sopravvissuto per miracolo, prima di dimetterlo hanno voluto fargli un regalo speciale. Gli hanno dato il premio di “miglior sopravvissuto” organizzato dal PDSA, un’ente di beneficenza che ogni anno, assegna il Pet Survivor Award agli animali “trattati per una malattia o per infortuni potenzialmente letali, da un veterinario nel Regno Unito“.

E dato che il micio ce l’ha messa tutta, si è aggiudicato il premio! Ora è tornato a casa insieme a Stephanie che è felicissima di riaverlo tra le sue braccia. Niente poteva andare meglio di così per loro. Woody si è preso il lieto fine che meritava e ora potrà passare ancora molto tempo insieme alla sua umana preferita!

LEGGI ANCHE: Gaia: micia abbandonata fuori casa merita la sua grande rivincita

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati