Spagna: un gatto in pericolo viene salvato in autostrada (VIDEO)

Il salvataggio di un povero micio bianco e nero che stava per morire investito in autostrada

Il micio protagonista del filmato che vi proponiamo oggi deve la sua vita ad alcuni automobilisti spagnoli di buon cuore, senza l’intervento dei quali avrebbe sicuramente fatto una fine tragica.

Si perché questo povero gatto bianco e nero si trovava nel bel mezzo di un’ autostrada vicino Barcellona, ferito, disperato e terrorizzato.

Se non fosse stato per alcune persone che passavano per caso di lì e che si sono accorte della sua presenza, sarebbe sicuramente finito sotto una macchina.

gatto salvato mentre stava per essere investito

L’animale miagolava disperatamente. Non sappiamo come era finito in quel terribile guaio ma certamente se la stava vedendo davvero brutta. Rimaneva immobile e sconsolato ed era anche ferito, oltre ad essere visibilmente disorientato .

Le speranze di sopravvivere per lui sembravano sempre meno, ma per fortuna questi angeli di passaggio lo ha notato e non hanno perso tempo: era necessario salvare immediatamente quella povera creatura bisognosa.

Non appena lo hanno visto, vari conducenti non hanno esitato a fermarsi e a cercare in tutti i modi di trarlo in salvo.

Un uomo è avvicinato a lui e, con molta delicatezza, è riuscito a prenderlo in braccio, mettendolo finalmente al sicuro.

Si tratta di una scena davvero emozionante che ha lasciato senza fiato migliaia di internauti, che hanno tanto lodato l’azione di questi eroi grazie ai quale questo sfortunato e simpatico micio bianco e nero è ancora in vita.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del toccante salvataggio che ha commosso l’intera rete.

Si tratta di una vicenda davvero bella, che ci dimostra che al mondo esistono tante brave persone , sensibili e generose che ritengono che la vita di un gatto sia importante quanto quella di un essere umano e che farebbero di tutto per proteggerla, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita.

Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: La Marina della Tailandia salva quattro gatti che stavano per affogare in mare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati