Spinach e Chickpea, i gattini che hanno meritato il lieto fine

Questi due gattini hanno passato dei momenti difficili, ma si sono fatti forza l'un l'altro e hanno trovato la felicità

La storia di questi due gattini di nome Spinach e Chickpea è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, entrambi sono arrivati al rifugio con alcuni problemi di salute. I loro ex proprietari si sono liberati di loro, anche se erano troppo piccoli per sopravvivere.

Spinach e Chickpea non sono fratelli, ma quando si sono incontrati al rifugio lo sono diventati. Entrambi sono stati trovati per strada che avevano solo pochi giorni di vita. I volontari, appena li hanno trovati, hanno fatto di tutto per salvargli la vita.

Erano troppo piccoli e tutti avevano paura che non riuscissero a farcela. E invece, stando l’uno accanto all’altro, sono sopravvissuti. Ma è anche grazie alla bravura e alla pazienza di medici e volontari che non li hanno mai lasciati soli.

Spinach e Chickpea al loro arrivo avevano diversi problemi di salute. Il primo aveva una deformazione dello sterno ed ha subito un delicato intervento chirurgico. Il secondo, invece, aveva infezioni gravi alle vie respiratorie.

Mentre li curavano, i due gattini non si sono mai separati. Li hanno messi insieme fin da subito ed hanno stretto un legame fraterno. Sono diventati davvero inseparabili e si fanno forza a vicenda. Passano il loro tempo insieme, senza allontanarsi mai.

Grazie alla bravura dei veterinari e alla cura e all’amore dei volontari, Spinach e Chickpea sono fuori pericolo. Tutti i loro problemi di salute sono stati già curati o addirittura sono già spariti! Insomma, pian pianino si stanno rimettendo in forma!

Dato che ormai il loro legame era indistruttibile, i volontari cercavano per loro un’adozione di coppia. Spinach e Chickpea non potevano essere separati. Vivevano in simbiosi e hanno bisogno l’uno dell’altro per essere felici.

Fortunatamente, il lieto fine che meritavano è arrivato velocemente! Appena hanno raggiunto l’età giusta, ecco che una persona si è fatta avanti per adottarli insieme. Ora Spinach e Chickpea si stanno godendo al meglio la loro nuova vita e sono grati di essere rimasti insieme! Niente potrà mai separarli, il loro legame è troppo forte! La loro nuova umana è completamente pazza per loro e non gli farà mai mancare nulla!

LEGGI ANCHE: Bianchino, il gatto con i giorni contati ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati