Squirrel, il gattino che gioca con un gigantesco castello tutto suo

Squirrel, il gattino molto fortunato che ha ricevuto in regalo un castello con cui giocare e trascorrere i pomeriggi

Gatto che gioca in un castello

Squirrel è un gattino che ha ricevuto in regalo dalla sua famiglia un bellissimo e gigantesco castello di cartone.

La sua padrona Joy Twemlow lo descrive come un gattino affettuoso ma anche amante dei propri spazi. Le attività che preferisce fare sono giocare a rincorrere la sua ombra e annusare le scarpe.

Nei mesi scorsi, a causa del lockdown, Joy e suo marito hanno trascorso molto tempo a casa e questo ha un po’ influito sul benessere di Squirrel da tempo troppo abituato a stare per i fatti propri.

Così un po’ per gioco e un po’ per ricompensarlo della pazienza, la coppia ha deciso di costruire nel salotto della loro casa, un castello di cartone. Ci hanno messo diverse ore e il gattino ha osservato “i lavori” con molto interesse.

“Ad un certo punto abbiamo dovuto aspettare che finisse di sedersi in una scatola prima di poterla aggiungere alla struttura.”

In poco tempo il castello è stato finalmente pronto e il gattino Squirrel ha iniziato a passarci gran parte della giornata.

“La maggior parte delle volte in cui entriamo in salotto lo troviamo dentro il castello che ci spia da una delle finestre”, ha aggiunto.

Sicuramente il regalo è stato davvero molto apprezzato. Tutti gli amanti dei gatti sanno che per quanto affettuosi, sono comunque creature abituate a stare da sole e che non disdegnano la propria indipendenza.

Anche Squirrel, come abbiamo detto vuole molto bene alla sua famiglia, ma gli piace lo stesso stare a giocare per i fatti suoi.

E il castello che gli hanno regalato Joy e suo marito sembra proprio che faccia al caso suo. La donna spera che questo regalo possa aumentare le probabilità di essere perdonata per aver passato tanto tempo in casa.

In ogni caso Squirrel non è l’unico gattino ad aver ricevuto una cosa del genere in regalo. Vi ricordate di Wolfie, il gattino che ha un albero tutto suo all’interno della propria casa?