Wolfie, il gattino a cui la famiglia ha costruito un finto albero per giocare

La famiglia del gattino Wolfie gli ha regalato e costruito un albero con cui giocare in casa

gatto sopra un albero finto

Il gattino Wolfie insieme agli altri mici che vivono con lui non potrebbe essere più felice per il regalo che la sua proprietaria gli ha fatto: un gigantesco albero finto per giocare.

Wolfie è un gattino speciale, nato per la strada e salvato da Jacqueline Santiago quando era solo un cucciolo. I problemi per lui sono finiti nel momento in cui la ragazza si è accorta che era nato con una malformazione all’esofago.

View this post on Instagram

Handsome boi

A post shared by Wolfie (@wolfie_smiles) on

Un disturbo non grave e che tiene sotto controllo grazie ad un regime alimentare speciale. La sua proprietaria ha affermato che Wolfie è un gattino estremamente socievole e che ama giocare sempre con tutti.

Vive in una casa in cui ci sono altri 4 gatti. Jacqueline infatti condivide l’appartamento con un’altra ragazza a cui è legata grazie alla passione per i felini.

Le due ragazze hanno deciso di fare un regalo ai loro gattini e hanno contattato la Holliwood Kitty Company, un’azienda che produce e costruisce alberi per giocare.

E che ha creato al gattino Wolfie e ai suoi “fratelli” un maestoso albero con cui giocare e perfettamente indicato ad ognuno di loro.

View this post on Instagram

This popped up in my memories from 2 years ago 😻😻😻😻

A post shared by Wolfie (@wolfie_smiles) on

Fra spazi privati, lettini e piattaforme più o meno alte, ognuno dei 5 gatti ha il proprio posto personale. Ecco cosa ha raccontato Jacqueline:

“Il ceppo sulla destra è stato creato per il mio gatto Piper che aveva bisogno del suo spazio privato. Le piattaforme più grandi sono per i gatti più grandi chiamati Noelle e Leonidas. La piccola Khaleesi ama invece giocare con tutti i rami mentre Wolfie predilige le piattaforme più alte da cui può osservare tutta la stanza!”

 

Il designer che si è occupato del progetto ha dichiarato di non aver mai fatto o visto nulla del genere. In effetti l’albero sembra faccia parte di una foresta incantata e magica.

I gattini ovviamente lo adorano e ci trascorrono le giornate, soprattutto Wolfie. Jacqueline ha infatti dichiarato che dal momento in cui l’albero è entrato in casa, non riesce più a vedere il suo gattino Wolfie.

View this post on Instagram

What a nuggie

A post shared by Wolfie (@wolfie_smiles) on

Che per noi è veramente un felino fortunato, così come lo è George, il gattino star dei social grazie al suo particolare aspetto.