Stava cercando il suo gatto smarrito e lo trova a fare lezioni di yoga con la sua vicina

Questa è la curiosa storia di un gatto smarrito, che la proprietaria, preoccupatissima, ritrova grazie ad un video pubblicato dalla vicina

La proprietaria del gatto era molto preoccupata per l’assenza del suo animale domestico, ma non avrebbe mai immaginato che lui invece se la stava spassando.
Non smettono mai di stupirci. I nostri animali domestici riescono sempre a sorprenderci quando meno ce lo aspettiamo. Questa volta il protagonista è stato un simpatico gattino tigrato che ha catturato immediatamente l’attenzione di tutti gli utenti su TikTok.

gatto smarrito è a fare yoga con la sua vicina

Era una bella giornata di sole, e il gatto era nel giardino della sua abitazione. Ad un tratto però, qualcosa deve aver catturato la sua attenzione oltre la staccionata e si è allontanata. Non lo faceva mai. Quando la sua umana se n’è accorta, ha iniziato a cercarlo ovunque disperatamente nei dintorni di casa.

Ad averlo incuriosito non è stato un altro gatto, nè del cibo, nè un topo o un uccellino. Anzi, l’istinto predatorio non c’entra proprio niente. Il simpatico felino si è allontanato dal suo giardino per dirigersi qualche staccionata più in là. Non ha esitato infatti ad approfittare delle lezioni di yoga che stava facendo la vicina, per iniziare appunto a fare yoga con lei. Ma senza prima aver chiesto il permesso al sua proprietaria disperata!

Il video è stato pubblicato su Tiktok dall’account @miavore, ed è diventato immediatamente virale. La didascalia che ha scritto la vicina è “Quando il gatto del tuo vicino si unisce a fare yoga con te..e copia i tuoi movimenti!”

Nel video si vede una donna fare yoga sul suo materassino, e accanto a lei c’è un gatto, che muove le mani e le zampe per imitarla. E’ stato molto curioso che la sua umana l’ha ritrovato proprio grazie a questo video, che la vicina aveva pubblicato anche nelle sue instagram stories!

gatto smarrito è a fare yoga con la sua vicina

Dalla sua pubblicazione, il video ha già raggiunto più di 49mila like e continua a crescere! Non si sono fatti attendere nemmeno i commenti divertenti.

“Il mio gatto fa la stessa cosa quando mi alleno!”, “Il gattino vuole essere in forma”, sono stati alcuni dei commenti degli utenti, che sono rimasti sorpresi e divertiti dalla vicenda di questo gattino.

POTREBBE PIACERTI ANCHE QUESTO: Un giovane disabile costruisce cucce per cani e gatti e li vende per provare ad essere indipendente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati