Stella, la gatta cieca che ha una nuova vita

Questa meravigliosa gatta dopo tanta sofferenza, è riuscita a trovare tutto ciò che desiderava dalla vita

La vita di questa gatta che si chiama Stella non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, lei ha sofferto tanto nel suo passato, ma dopo tutto questo dolore, è riuscita a trovare la felicità che aveva sempre sognato e aspettato!

Tutto è iniziato quando Nikki, una volontaria locale, ha trovato tre gattini per strada. Aveva capito subito che le loro condizioni di salute erano gravi, perciò li ha presi e li ha portati immediatamente al rifugio per farli visitare da un veterinario.

stella

Purtroppo, i piccoletti avevano bisogno immediatamente di cure e Stella, una di loro, aveva bisogno di attenzioni extra. Lei aveva una bruttissima infezione agli occhietti che stava danneggiando la vista. Così, i veterinari si sono messi a lavoro per salvarla.

LEGGI ANCHE: La dolce gatta fa sembrare il suo papà perfetto prima di un grande appuntamento

Sfortunatamente non c’era nulla da fare per gli occhietti della gattina. L’infezione era troppo grave e l’unica cosa da fare era curarla e poi rimuovere gli occhi. Nonostante tutte queste difficoltà, la gattina continuava a giocare liberamente come i suoi fratellini!

Lei non si sentiva affatto diversa e nonostante non potesse vedere il mondo che la circondava, aveva imparato a riconoscere rumori e odori. Su questo era molto più brava degli altri gattini. Iniziava a fare le fusa ancora prima che qualche medico andasse a visitarli!

Stella fa tutto normalmente anche se a volte ha qualche difficoltà. La sua determinazione però, non permette di restare indietro nella crescita. Lei si trova esattamente al punto dei suoi fratellini! Non ha alcuna intenzione di farsi limitare dalla cecità!

Grazie a Nikki, la piccola gattina ha anche trovato una famiglia disposta a prendersi cura di lei per sempre. La volontari non è riuscita a separarsi da lei e ha deciso di adottarla per sempre! Si erano scelte dal primo istante e non potevano salutarsi dopo tutto ciò che hanno affrontato insieme. Stella ha trovato il suo lieto fine e ora ha anche un fratellino cieco come lei! Non può far altro che godersi la sua nuova vita!

LEGGI ANCHE: Roswell, il gatto che si è innamorato di una decorazione di Halloween

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati