Steve, il gatto che non riesce a separarsi dal suo maglione

Questo meraviglioso micio non riesce a stare lontano nemmeno per un secondo dal suo maglione preferito

Si sa che i gatti hanno delle strane ossessioni e questo gatto che si chiama Steve, ne ha una particolare da sempre. Lui, infatti, non riesce a separarsi dal suo maglione preferito nemmeno per un secondo. Vuole averlo sempre addosso.

Steve ha raggiunto l’età di 18 anni, e sin da quando è piccolo, il suo maglione è rimasto sempre al suo fianco. Lui lo ama con tutto se stesso e non riesce proprio a farne a meno, tanto che ogni volta che glielo tolgono, piange a dirotto.

steve

Il micio è entrato a far parte della vita della sua umana quando lei aveva solo 12 anni. Da quel momento, non si sono più separati e sono rimasti sempre l’uno accanto all’altra. Hanno un legame molto speciale e sono più che migliori amici.

LEGGI ANCHE: Gatto Persiano osserva l’amico coniglio che mangia una carota: il suo sguardo dice tutto (VIDEO)

Steve ha una grande personalità. Lui è un micio piuttosto affettuoso e ama coccolarsi con la sua umana. Ma non solo, adora anche gli abbracci. Di solito le fa compagnia mentre lei legge o si stende accanto a lei per fare un sonnellino.

La donna, quando il gatto era ancora un cucciolo, ha voluto fargli un regalo speciale che è stato più che apprezzato. Gli ha regalato un maglioncino e da quel momento è iniziata la sua ossessione: non vuole più separarsene.

Quando la sua umana deve lavarlo, deve sopportare i pianti del micio per tutto il giorno. O almeno fino a quando non si asciuga! Insomma, ogni volta che gli viene tolto, lui inizia a miagolare disperato perché vuole indossarlo sempre.

Non è andato a buon fine nemmeno il tentativo di prenderne uno identico perché Steve sa riconoscere il suo preferito. Sono anni che ha questa ossessione e ormai la sua umana è rassegnata e quando è il momento di lavarlo, fa in modo che sia il più indolore possibile per lui. Il micio è molto fortunato ad avere una persona accanto che lo ama così tanto e che lo asseconda sempre! Sono una coppia fantastica!

LEGGI ANCHE: Marina di Castagneto Carducci, gatto rosso viene smarrito, aiutiamo Cesare a tornare dalla sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati