Stevie, il gatto che ha rischiato l’eutanasia

A causa della perdita della vista, questo povero micio ha rischiato di essere soppresso in una clinica veterinaria

Quando questo gatto che si chiama Stevie è arrivato in rifugio, alcuni volontari hanno capito subito che dovevano proteggerlo. Lo avevano trovato tutto solo per strada e l’unica cosa che potevano fare era salvargli al vita.

Una volta arrivati al rifugio, però, qualcuno ha pensato bene di voler mettere fine alla sua vita. Stevie a causa della sua cecità era finito nella lista dell’eutanasia. Questo perché per un micio adulto è già difficile trovare una casa, figuriamoci se non può vedere.

Nessuno però voleva questo per lui. Lo avevano salvato dalla vita da randagio e adesso era questo il meglio da offrirgli? No, perché il micio meritava una vita felice e diversa e meritava di essere amato e coccolato! Quello non poteva essere il suo destino.

Così alcuni volontari dopo aver saputo che Stevie era finito in quella lista orrenda, hanno iniziato a cercare incessantemente una casa per lui. Aveva bisogno di una famiglia che si prendesse cura di lui per sempre, nonostante avesse questo “problema”.

LEGGI ANCHE: Gatto divide la cuccia con il suo amico cane, l’amore in un video

Dopo diversi giorni di ricerca, ecco che una volontaria ha deciso di portarlo a casa in attesa di ricevere richieste. Più tempo restava in rifugio e più sulla lista dell’eutanasia il suo nome arrivava in cima. Nessuno poteva permetterlo!

Grazie a quella donna, il dolce Stevie è riuscito a trovare tutto ciò che aveva sempre sognato. Finalmente si era lasciato alle spalle la vita pericolosa del randagio e poteva fare lunghi pisolini su un comodo divano, o meglio ancora sulle gambe di qualche umano!

Il micio si è ambientato velocemente in casa e si trovava davvero bene! Era a suo agio e non vedeva l’ora di trovare una famiglia tutta sua. Per fortuna, non ha dovuto attendere troppo perché un uomo si è fatto avanti per adottarlo!

Dopo aver visto le sue foto, infatti, si è innamorato completamente di lui ed ha deciso di dargli una vita diversa. Ma soprattutto ha deciso di renderlo felice. Grazie al suo nuovo umano, oggi Stevie è completamente rinato ed è amato e coccolato. Non gli manca più nulla e si è preso la rivincita che meritava! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: I gattini crescono insieme e non perdono mai una loro abitudine particolare (VIDEO)

Articoli correlati