Stormie, la gattina che è sopravvissuta all’uragano grazie alla Polizia

Questa meravigliosa gattina grazie all'aiuto della Polizia è riuscita a sopravvivere all'uragano

L’uragano Ian ha messo in difficoltà tantissime famiglia della Florida, ma anche tantissimi animali. Tra questi c’è anche la gattina Stormie che è riuscita a sopravvivere solo grazie all’aiuto della Polizia. Era in pericolo, ma loro l’hanno salvata.

Tutto è iniziato quando l’uragano ha colpito Tampa. La piccola gattina stava vagando per le strade della città e non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto dei poliziotti. Stava rischiando grosso, ma grazie a loro ha avuto una seconda possibilità.

Due agenti del dipartimento di Polizia si sono fatti volontari per aiutare durante il culmine della tempesta. I due stavano pattugliando le strade durante l’uragano quando hanno incontrato la piccola Stormie. Si sono subito preoccupati per lei.

Appena hanno capito che la piccola era completamente sola si sono attivati per salvarle la vita. Con molta pazienza l’hanno avvicinata e l’hanno portata al sicuro dentro la loro auto. La gattina era così felice di aver trovato un riparo che non smetteva di fare le fusa!

LEGGI ANCHE: Gattino seppellito tra i rifiuti: la storia di Eugenio

Stormie era freddissima e bagnata, così l’hanno avvolta in un asciugamano e uno degli agenti l’ha stretta a sé per scaldarla. Dopo averla portata dal veterinario si sono resi conto che le sue condizioni di salute non erano buone.

C’è voluta un’ora prima che la micia iniziasse a scaldarsi. I poliziotti però, non le hanno solo salvato la vita ma gliel’hanno anche cambiata per sempre. Sì, perché hanno deciso di trovarle una famiglia che si prendesse cura di lei per sempre.

Non c’è voluto molto tempo per trovare la persona giusta. Il poliziotto ha contattato un suo amico amante degli animali e gli ha raccontato tutta la vicenda. L’uomo non ha esitato nemmeno un secondo ed ha deciso di adottare per sempre la gattina.

Dopo tanta sofferenza e tanta paura, finalmente la piccola Stormie ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Adesso ha una famiglia che la ama alla follia e che non le fa mancare nulla. Tutto è bene quel che finisce bene, ma per questa gattina è andata ancora meglio: ha avuto il lieto fine che meritava e non poteva desiderare niente di più!

LEGGI ANCHE: Tree Kitty, la gatta randagia salvata dalla strada, nascondeva una dolce sorpresa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati