Tree Kitty, la gatta randagia salvata dalla strada, nascondeva una dolce sorpresa

Questa bellissima micia viveva tutta sola per strada, ma ha incontrato un uomo speciale che le ha cambiato la vita

La storia di questa gatta che si chiama Tree Kitty è davvero bellissima. Per lei niente è iniziato per il verso giusto, ma il destino ha voluto farle incontrare una persona speciale che ha cambiato tutta la sua vita. Viveva per strada, ma un uomo l’ha salvata.

Tutto è iniziato quando Michael, un uomo che lavora come guardia di sicurezza, ha incontrato la dolce micia. “Ero al lavoro e stavo solo svolgendo le mie normali attività di pattugliamento. Lei continuava a seguirmi. Mi sono innamorato subito di lei”, ha raccontato.

Michael era così felice di passare del tempo con Tree Kitty, così appena ha capito che lei era una randagia e che non aveva una famiglia, ha deciso di portarla a casa. La micia era così felice di aver trovato una persona speciale.

L’uomo stava cercando di darle tutto l’amore possibile per farla stare bene e la gatta ricambiava con incessanti fusa e coccole. Quello che non sapevano però, è che stava nascondendo una dolce sorpresa. Micheal non aveva notato nulla di strano all’inizio.

LEGGI ANCHE: Polpetta: concentrato di tenerezza e splendore cerca una nuova e accogliente casa

Dopo diversi giorni di convivenza, però, il copro di Tree Kitty ha iniziato a subire dei cambiamenti. L’uomo pensava che il motivo dell’aumento di peso era perché stava mangiando troppo, ma si sbagliava alla grande. La piccola gatta aspettava dei cuccioli.

Dopo un’ecografia e un controllo veterinario ecco che Micheal ha avuto la conferma: la micia non stava ingrassando ma portava nel suo grembo tre gattini. A quel punto, appena tornati a casa, l’uomo e la sua famiglia hanno sistemato una stanza per lei e per i suoi futuri piccoli.

Volevano darle solo il meglio e ci sono riusciti. Il termine della gravidanza si avvicinava e Tree Kitty era sempre più agitata. Una mattina però, l’uomo si è svegliato ed ha trovato tre splendidi micetti nella cuccia! Fortunatamente, erano tutti sani e mamma gatta stava benissimo!

Grazie a lui la micia ha potuto dare alla luce i suoi piccoli in un posto sicuro e pieno d’amore. Micheal era così felice di averla salvata ed è sempre convinto di aver fatto la scelta giusta. Quando i gattini avranno l’età giusta, troveranno una famiglia per sempre ma Tree Kitty resterà al fianco dell’uomo che le ha dato una seconda possibilità. Niente per loro poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Mr B, il gatto che non riusciva a trovare una casa perché troppo grande

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati