Stormy, il gattino abbandonato dentro una busta

Questo povero micio è stato trovato dentro ad una busta e sotto una forte pioggia, fortunatamente, qualcuno lo ha notato

La storia di questo gattino di nome Stormy non è iniziata nel migliore dei modi. Una donna lo ha trovato dentro ad una busta nel parcheggio di un centro commerciale. Qualcuno lo aveva abbandonato sotto la pioggia battente.

La donna, senza esitare si è diretta verso il micio dopo averlo sentito miagolare incessantemente, e ha deciso di aiutarlo. Lo ha portato velocemente dal veterinario. Il gattino era visibilmente malconcio e si notava qualcosa di strano in lui.

La storia di Stormy inizia in Québec, in Canada. Fortunatamente un rifugio locale lo ha accolto per prendersi cura di lui, ma dopo la visita dal veterinario hanno capito che aveva un problema. Il piccolo micio soffriva di atassia, una malattia per cui non riusciva a mantenere l’equilibrio.

Infatti, il gattino traballava ma appena hanno iniziato a curarlo non si è fatto nessuno scrupolo. Ha iniziato a inondare di fusa tutti i soccorritori, soprattutto Jade un veterinario. I due hanno mostrato subito una strana connessione!

La donna aveva già avuto un gatto con lo stesso problema, perciò sapeva bene come comportarsi con lui. Ma dal giorno che lo ha preso in braccio, si è innamorata follemente di lui. All’inizio è stato molto difficile occuparsi di lui poiché era davvero denutrito e disidratato.

Ci è voluto un sondino per far tornare presto il micio a mangiare, ma adesso Stormy mangia completamente solo e sta riprendendo peso. Jade è così felice per lui ed ha raccontato che se lo avessero ancora ignorato, sarebbe morto nel giro di poco.

Da quando è arrivato al rifugio, la donna non ha mai smesso di pensare a lui. Per guarire aveva bisogno di restare per molto tempo in clinica, ma il giorno per l’adozione si stava avvicinando e lei non riusciva a pensare ad altro.

Così, Jade si è offerta come adottante e dato che ha avuto esperienza con gatti simili, gli operatori del rifugio hanno pensato che fosse perfetta per Stormy. I due avevano un legame speciale, non poteva finire in un’altra famiglia.

E infatti, dopo aver compilato tutte le pratiche, Stormy è andato a casa. Jade era felicissima di averlo adottato e in poco tempo sono diventati inseparabili. Il gattino finalmente ha trovato qualcuno che sa prendersi cura di lui e non smette di essere felice per questo. Insieme si stanno godendo al meglio la vita e non poteva andare diversamente! I due sono molto legati e passeranno l’intera vita insieme!

LEGGI ANCHE: Jojo, il gattino rimasto intrappolato per giorni dentro un muro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati