Uno stuntman trova un gattino durante le riprese di un film; senza le sue doti acrobatiche sarebbe stato spacciato

Lo stuntman ha trovato un micetto in difficoltà durante le riprese di un film; se è riuscito a salvarlo è solo grazie alle sue doti acrobatiche

Molti animali randagi devono la loro vita a delle persone dal cuore grande che decidono di salvarli. Se ne sentono tante di storie come questa, ma questo micio in particolare è stato veramente fortunato. A salvarlo, infatti, uno stuntman, ovvero l’unico che avrebbe potuto raggiungerlo nel posto in cui era bloccato. Senza le doti acrobatiche del ragazzo, probabilmente il cucciolo di gatto non ce l’avrebbe fatta.

gattino salvato dalla strada

Jason Mello è uno stuntman, ovvero una controfigura degli attori che fa per loro tutte le manovre più complicate e pericolose. Per farlo, questa categoria di lavoratori deve essere particolarmente preparata fisicamente e deve conoscere tutte le giuste tecniche di arrampicata, caduta e acrobazie di vario genere. Quando ha trovato il micetto Sid, Jason si trovava su un tetto nel Queens, a New York, durante le riprese di una serie televisiva sull’Fbi.

Il giovane mentre si trovava lì in alto aveva sentito dei miagolii disperati, così nel primo momento libero dalle riprese ha deciso di andare a cercare il povero animaletto in difficoltà. Lui e alcuni suoi colleghi lo hanno trovato nel retro di una casa, ma senza le sue capacità acrobatiche sarebbe stato impossibile da raggiungere. Questo gattino ha avuto veramente molta fortuna che quel giorno Jason si trovasse proprio lì!

gattino salvato dalla strada

Lo stuntman si è arrampicato e ha salvato il gattino, che successivamente è stato affidato alle cure di un rifugio per gatti cittadino. All’inizio non era in grado nemmeno di mangiare da solo per quanto era debole, ma grazie alle cure dei volontari sta facendo grandi miglioramenti. Ora il gattino è in attesa di trovare una nuova famiglia che lo voglia accogliere in casa sua, deciso a donargli tutto l’amore di cui solo un animale domestico è capace.

LEGGI ANCHE: Una donna smarrisce il suo gatto e vaga per le strade con dei miagolii registrati sperando di ritrovarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati