Suellen, la donna che ha dedicato tutta la sua vita ai gatti con bisogni speciali

Ciò che ha fatto questa donna è meraviglioso: ha passato tutta la sua vita ad accudire e curare i gatti con bisogni speciali

La storia di questa donna di nome Suellen è davvero meravigliosa. Lei ha 72 anni ed ha dedicato tutta la sua vita ai gatti. La cosa ancora più bella è che ha accudito e curato tutti i mici con bisogni speciali che incontrava lungo il suo cammino.

La donna ha salvato ben 12 gatti, tutti con disabilità. Insomma, la sua casa è diventata un vero e proprio santuario per tutti i mici con bisogni speciali. Suellen vive con Julie, una micia con iperplasia cerebrale, Roo un micio che ha le zampe anteriori paralizzate.

Ma non sono gli unici a vivere insieme alla donna. Ci sono anche Buddy che è cieco, Cory che ha un’anca lussata, due gatti che hanno malattie infiammatorie intestinali e altri ancora che hanno bisogno di farmaci e visite veterinarie regolari.

Ogni micio ha un bisogno particolare e grazie a Suellen, ognuno di loro ha trovato una casa amorevole. Lei si prende cura di tutti quei gatti che fanno molta fatica a trovare una casa una volta che arrivano al rifugio, proprio perché hanno delle disabilità.

Tutto questo è iniziato quando la donna, nel 1970 circa, ha trovato due gattini appena nati tra i cespugli proprio fuori dal suo condominio. La loro mamma non c’era e lei era determinata a farli sopravvivere e ad accudirli.

Ha cresciuto i piccoli allattandoli e sostituendo in tutto e per tutto a mamma gatta. Ha fatto qualsiasi cosa per farli stare bene. Grazie alla donna, i piccoli sono sopravvissuti e hanno trovato anche una casa per sempre. Suellen non poteva separarsi da loro e li ha adottati.

Grazie anche a questo gesto, la donna è diventata la coordinatrice delle adozioni nel rifugio. Infatti, ha facilitato innumerevoli adozioni, ma il suo cuore ha posto solo per i gatti con disabilità. Lei sa che loro hanno più bisogno di aiuto e non si tira mai indietro.

Insomma, Suellen è davvero un esempio per tutti. Dovrebbero esserci più persone come lei! Non si fa spaventare da qualche bisogno speciale. Lei sa che tutti i mici hanno bisogno di amore e di una casa per sempre.

Per questo motivo, non si tira mai indietro quando c’è bisogno di aiuto, regalando ai gatti più sfortunati la vita migliore possibile! Questa donna ha fatto un gesto meraviglioso dedicando la sua intera vita a questi felini. E noi, non possiamo far altro che ringraziarla per tutto ciò che fa!

LEGGI ANCHE: Sweetie, la gatta con la mascella rotta ha lottato per il suo piccolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati