Sunshine e Cheddar, i gattini diventati migliori amici (video)

Sunshine e Cheddar, come mostra il video, sono due gattini che sono diventati inseparabili.

sunshine cheddar gattini video

I protagonisti del video di oggi sono Sunshine e Cheddar, i due gattini che sono diventati migliori amici.

Il randagismo è un fenomeno che ancora conta numeri altissimi. Sono davvero tanti i gattini costretti a vivere per strada e il lavoro dei volontari e delle associazioni, a volte, non basta.

Per fortuna, però, anche i cittadini fanno la loro parte per provare ad aiutare a gestire queste grosse cifre. Questo è stato il caso di una donna americana.

Un giorno vide un gattino sul bordo di una strada, piccolo e probabilmente malnutrito. Lo prese e piuttosto che portarlo al canile, decise di tenerlo in casa. Lo chiamò Sunshine.

Poche settimane dopo ne salvò un altro, Cheddar.

sunshine e cheddar

Inizialmente era preoccupata per l’imminente convivenza dei due gattini, ma non si lasciò scoraggiare. Era quasi sicura che i due si sarebbero fatti compagnia a vicenda, soprattutto quando lei usciva per lavoro.

Così fece incontrare i due felini. Probabilmente fu amore a prima vista. Dopo essersi studiati per qualche istante, Sunshine e Cheddar, i gattini protagonisti del video di oggi, sono subito diventati amici.

Dopo qualche settimana diventarono davvero inseparabili. La loro mamma adottiva racconta che i due non si lasciano soli neanche per un attimo.

Adorano giocare, rincorrersi, coccolarsi e condividere gli spazi durante i riposini.

sunshine cheddar gattini video

Tutti i timori della donna che li salvò, per fortuna, sparirono. Sunshine e Cheddar, i gattini, come mostra il video che vi mostriamo di seguito, stanno crescendo molto uniti e sono in perfetta sintonia.

Entrambi hanno avuto una seconda possibilità di vita e la stanno sfruttando al meglio, forse inconsapevoli del destino che era stato scritto per loro che avevano soltanto la colpa di essere nati per strada.

Di seguito il video che mostra i due gattini durante la quotidianità. Tante coccole e infiniti giochi sono le parole d’ordine che guidano le loro giornate.