Il supermercato regala un lettino e del cibo ad un gattino randagio

Il personale del supermercato si era affezzionato ad un gatto che vagava per le strade, così ha deciso di mettere un lettino in strada e di dargli del cibo

Gli animali randagi hanno bisogno costantemente del nostro aiuto; anche se non si ha la possibilità di adottarli, abbiamo il dovere, come amanti degli animali, di dargli il nostro sostegno. I randagi non possono essere ingorati e per questo va fatto tutto ciò che possiamo per aiutarli a avivere meglio. Ad esempio, i dipendenti di questo supermercato hanno deciso di donare ad un gattino randagio che girovagava sempre intorno al luogo di lavoro, un lettino. Vicino all’ingresso del market hanno sistemato una cuccetta e si sono presi l’impegno ogni giorno di portargli del cibo e dell’acqua fresca. Il loro gesto è veramente molto bello e sicuramente aiuterà la piccola Izzy a sopravvivere meglio alla vita di strada.

supermercato si prende cura di un gatto randagio

La storia si svolge a Queenstown in Nuova Zelanda, ed è diventata famosa sul web grazie alla pubblicazione sul profilo TikTok di Sarah Foley. Il filmato è arrivato ad un milione circa di visualizzazioni e ha permesso a tutti gli utenti social di scoprire la bellissima iniziativa di questo supermercato. Sempre i dipendenti del negozio hanno affisso un cartello vicino alla cuccia, svelando che il micio si chiama Izzy e ha dieci anni; sempre sul cartellone c’è scritto che la gatta è molto amichevole con tutti i passanti e i clienti, chiedendo in cambio del suo affetto solo qualche coccola.

supermercato si prende cura di un gatto randagio

Visto l’interesse generale verso l’iniziativa, il supermercato ha raccontato la storia della micia: “Izzy ha molto amore e attenzione. È diventata un membro importante della famiglia New World Wakatipu, saluta anche i clienti e il personale ogni giorno, segue persino con gioia alcuni visitatori ai loro veicoli”. Il gesto di questa grande famiglia è veramente bello e importante; da il buon esempio a tutti i suoi clienti: i randagi hanno bisogno del nostro aiuto e vanno supportati.

LEGGI ANCHE: Gattino con una grave ulcera ad un occhio ritrova la speranza di riuscire a vedere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati