Suraci, la gattina sempre affamata che si è offesa per uno strano cartello

Suraci, la gattina che si è offesa per il cartello che la sua padrona ha appeso davanti alla ciotola del cibo

Suraci è una gattina dolcissima che non ci ha messo molto a conquistare la sua padrona Kami Netz, che recentemente l’ha resa famosa dopo averla fotografata davanti ad uno speciale cartello.

La ragazza che di mestiere fa la fotografa descrive Suraci come una gattina dolcissima, affettuosa e anche molto intelligente.

gattina che guarda

Tuttavia se c’è qualcosa che però la rappresenta al meglio, quella cosa è il cibo. Suraci sarebbe una gattina davvero perfetta se non avesse una vera e propria ossessione per il cibo.

Anche dopo essersi rimpinzata per bene con la sua dose di cibo quotidiana lei continua a “chiedere” di mangiare a tutte le persone che abitano con lei.

Ed è molto difficile resistere a quel suo musetto tenero! Kami infatti ha dichiarato che:

“Ti adulerà nel tentativo di avere la sua ciotola piena di roba da mangiare”. Così la ragazza, dotata di un’elevata quantità di creatività ha dovuto pensare a qualcosa di davvero originale per non farla mangiare più del dovuto.

gatto coccolato

“La sua voglia di mangiare mi ha ispirata a fare un cartello che poi ho pubblicato su Facebook”.

Nel cartello che poi ha appeso sopra la ciotola si possono leggere le seguenti parole:

“La gatta ha mangiato, non credere alle sue bugie”.

E quando la gattina Suraci ha visto il cartello sembrava quasi che avesse capito cosa c’era scritto, perché ha guardato la sua padrona in una maniera tale da dimostrare quanto si sentisse offesa.

“Si è girata a guardarci e sembrava volesse incantarci!”, si è lasciata sfuggire Kami. Che poi ha aggiunto che alla fine il cartello non è servito a niente, perché Suraci continua ad ottenere sempre tutto il cibo che vuole.

gatto sdraiato

Resistere ai nostri amici gattini è veramente impossibile. Ma dite la verità, Suraci non vi ricorda qualcun’altro? Vi rinfreschiamo la memoria: vi ricordate la storia di Luna, la gattina che sta sempre vicina al dispenser alimentare?

Articoli correlati