Suricato si impegna a massaggiare il suo amico gatto molto arrabbiato (VIDEO)

Questo gatto è evidentemente di cattivo umore, così il so amico suricato decide di fargli un bel massaggio rilassante per calmarlo

I gatti sono animali che spesso preferiscono la solitudine e non sempre amano essere toccati. In più molte volte sanno come essere veramente scontrosi e antipatici, e non si vergognano affatto di dimostrarlo! Purtroppo questi comportamenti sono insiti nella natura da predatore solitario di ogni gatto, ma noi riusciamo ad amarli anche così. Con un po’ di impegno si può conquistare il loro amore e vedere il modo in cui pian piano cominciano ad accettarci è sempre frutto di molte soddisfazioni. Questo gatto ad esempio ha un amico molto particolare: un suricato. All’inizio del video che li ha resi famosi, il micio non sembrava troppo felice della presenza del suo particolare compagno, ma poi si è sciolto, godendosi la sua compagnia.

gatto con un amico suricato

Nel filmato pubbluciato sul canale YouTube di ViralHog, un’azienda specializzata nella pubblicazione di contenuti virali, si vedono i due animali sdraiati. Il gatto ha sul muso un’espressione oggettivamente e palesemente arrabbiata, così il piccolo suricato cerca di rallegrarlo. Conoscendo l’amore dei gatti per le coccole, il piccolo animaletto decide di tentare l’approccio con un massaggio. Inizialmente l’idea sembra non funzionare, ma pian piano invece il micio si scioglie e si rilassa.

gatto con un amico suricato

Tra i due c’è un forte legame di amicizia e questo è evidente; il suricato doveva sentirsi veramente triste a vedere il suo amico felino così arrabbiato. Il video su YouTube si è diffuso rapidamente su tutti i social, raggiungendo milioni di viasualizzazioni e migliaia di commenti. “Suricato: *fa uno sforzo per massaggiare il gatto*. Gatto: Toglimi di dosso le tue sporche zampe, contadino!”, ha scherzato un utente di nome Ron; “Il gatto più arrabbiato che abbia mai visto”, ha scritto un altro. Quello che è certo è che questo micio ha trovato una mico veramente attento al suo umore, quello che tutti meriterebbero!

LEGGI ANCHE: Il gatto pigro si fa aiutare dal suo padrone per pulirsi il muso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati