Taco, il Maine Coon con un occhio solo che dopo il dolore ha conosciuto l’amore (video)

La storia di Taco, il gattino Maine Coon con un occhio solo che dopo il dolore ha conosciuto l'amore e la felicità (video)

Gattino con un occhio solo

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Taco ed è un gattino di razza Maine Coon che oggi vive la sua vita felice.

Ha un occhio solo, ma questo non gli impedisce di essere felice. Anche perché sulla sua strada ha incontrato davvero delle persone speciali, coloro che sono diventati i suoi angeli custodi.

La storia di Taco è quindi una storia a lieto fine. Allo stesso tempo però è la storia di un amico a quattro zampe che ha dovuto soffrire molto prima di trovare questa felicità.

La vita di Taco è infatti iniziata in salita. Questo bellissimo amico a quattro zampe è nato tra le strade di Salem, in Virginia.

La vita da randagio ha messo subito a dura prova la sua sopravvivenza. Taco ha infatti preso una brutta infezione ad un occhio che per poco non lo ha ucciso.

Quando i volontari del rifugio FERAL lo hanno trovato, il micio era in condizioni disastrose. L’infezione stava avendo la meglio e il piccolo aveva bisogno di aiuto.

Per fortuna il salvataggio è avvenuto in tempo. Un team di esperti veterinari si è preso cura di Taco e il piccolo si è ripreso dopo un lungo percorso di cure.

Ha perso un occhio, ma la sua vita era salva. Adesso doveva vincere la sua seconda battaglia: doveva trovare una famiglia in grado di regalargli una vita difficile.

Una vera e propria impresa per un gattino senza un occhio, visto che purtroppo i gatti con particolari condizioni fisiche faticano di più a trovare una famiglia.

Ma Taco non aveva fatto i conti con Megan. Quando la ragazza ha visto la foto del gattino su Facebook su Facebook, si è innamorata di lui a prima vista.

Ha deciso di adottare Taco, regalandogli la possibilità di una vita felice. Proprio come è successo a Leo, il gattino con la Sindrome di Ehlers – Danlos che ha trovato la felicità grazie ad un felino come lui.

Ecco invece il video della rinascita di Taco, il gattino Maine Coon con un occhio solo che dopo il dolore ha conosciuto l’amore.