Tage e Tali, i gattini che si sono divertiti con i gessetti colorati

Subito dopo che la famiglia aveva completato l'opera, i due gattini Tage e Tali hanno deciso che mancava ancora il loro tocco personale

gatto sdraiato

I protagonisti di oggi sono Tage e Tali, due gattini che qualche giorno fa si sono molto divertiti con i gessetti colorati.

La loro famiglia ha raccontato che i due hanno un’abitudine che portano avanti da diverso tempo: adorano rotolarsi nel patio ogni volta che ne hanno l’occasione.

E infatti, quando non sono autorizzati a uscire, riescono a far capire bene il loro disappunto!

gatto che si arrampica

Recentemente, la famiglia dei due gattini ha deciso di abbellire un po’ il patio. E dopo essersi procurati dei gessetti colorati hanno fatto a terra dei bellissimi disegni.

Per tutto il tempo i due gattini Tage e Tali, hanno fatto confusione con l’intento di attirare l’attenzione. Anche loro volevano uscire e dare il loro contributo all’opera d’arte.

Alla fine, l’operazione artistica è giunta al termine. I disegni erano completati e la famiglia non poteva esserne più orgogliosa.

Hanno quindi deciso di far uscire i due gattini, che invece avevano qualcosa da dire. O meglio da fare!

gatto sdraiato

“Stavano piangendo davanti alla porta mentre stavamo disegnando col gesso il patio, quindi quando abbiamo finito li abbiamo fatti uscire”, ha detto Rodger Sherman.

Immediatamente Tage e Tali hanno iniziato a rotolarsi sui disegni, finendo per essere completamente colorati anche loro.

La famiglia non ha fatto in tempo a trattenerli e si è trovata costretta ad ammirare la nuova opera. La maggior parte dei disegni è rimasta intatta, tuttavia alcuni hanno sporcato il pelo dei due gattini.

Naturalmente non ci hanno messo molto a capire cosa avevano combinato. Da voler prendere parte a un’opera d’arte, sono diventati loro stessi un’opera d’arte!

“Tage era completamente impassibile, ma Tali era un po’ confusa e si è resa conto del suo errore abbastanza velocemente”, ha raccontato Rodger.

E anche se Tali non era esattamente entusiasta del risultato, la sua famiglia non è riuscita a trattenere le risate.

gatto che osserva

Il colore dei gessetti, ovviamente, si è staccato abbastanza facilmente e il loro manto è tornato presto pulito come sempre. Ma secondo voi hanno imparato la lezione?

Un’altra storia per voi, che parla di una bellissima amicizia fra un gattino di nome Big e un bambino.