Takao, il gattino di appena 3 mesi che dopo il dolore sta cercando di essere felice (video)

La storia di Takao, il gattino di 3 mesi che dopo aver sofferto tanto non si mai è arreso e ora sta cercando la felicità (video)

Gattino salvato

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Takao ed è un gattino che dopo tanto dolore ora cerca la felicità.

Takao ha appena 3 mesi ma ha già sofferto tanto. Dalla vita non ha ricevuto moltissimi regali e ora merita la sua rivincita.

La storia di Takao non è ancora una storia a lieto fine, perché purtroppo il piccolo il suo lieto fine lo sta ancora cercando.

Il nostro amico a quattro zampe sta lottando per sopravvivere e per avere una vita felice. Anche lui merita di conoscere l’amore, soprattutto dopo il dolore che ha dovuto sopportare.

Il piccolo è stato trovato non molti giorni fa a Malaga. Le sue condizioni erano disastrose ed era chiaramente vittima di episodi di maltrattamenti.

Aveva entrambe le zampe posteriori fratturate, anche se è stato impossibile risalire al motivo. Sembra chiaro comunque che si sia trattato di un episodio di violenza.

Adesso Takao si trova sotto le cure di un team di veterinari. Il gattino sta meglio, ma come detto la sua battaglia è ancora lunga.

Serve ancora molta forza d’animo per riuscire a riprendersi completamente. Una volta guarito, Takao dovrà iniziare l’ennesima battaglia.

Dovrà infatti cercare una famiglia che voglia prendersi cura di lui. Qualcuno che voglia amarlo e sappia renderlo felice come nessuno è mai riuscito a fare.

Dopo tutto questo dolore, anche Takao merita di essere felice. Dovrà ancora dimostrare una grande forza d’animo, ma noi siamo sicuri che riuscirà a farcela.

Lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono animali che non si arrendono mai. Animali che neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili gettano la spugna.

In effetti noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di rinascita felina. Come ad esempio la storia di Jessie, la gattina che dopo il dolore ha conosciuto l’amore.

Ecco invece un video che mostra la lenta ripresa di Takao, il gattino di 3 mesi che dopo il dolore vuole essere felice.