Tallyrand, la gattina che ha rischiato l’eutanasia

Questa meravigliosa gattina ha dato una lezione a tutti anche se solo la sua nuova umana credeva in lei

La storia di questa gattina che si chiama Tallyrand è davvero bellissima, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, dopo che alcuni volontari l’hanno trovata abbandonata, ha rischiato di essere soppressa perché non poteva più camminare.

A trovarla dentro ad un canale di scolo e a salvarle la vita, è stata l’associazione Humane Rescue Alliance. Tallyrand però, non aveva più la sensibilità alle zampette posteriori e l’unica strada percorribile sembrava quella del’eutanasia.

Nikki, una volontaria, ha sempre creduto in lei e sin da subito si è opposta alla puntura letale. Nessuno credeva in Tallyrand eppure, alla fine lei è riuscita a dare una lezione a tutti. Perché infondo basta crederci e combattere e gli ostacoli possono essere superati se non irreversibili!

LEGGI ANCHE: Gattino si sente al sicuro e inizia a muoversi

Inizialmente la gattina non rispondeva alle cure, ma Nikki non si è arresa e non ha mai smesso di fare tentativi. Dopo un mese di trattamenti, fisioterapia e agopuntura, ecco che qualche risultato iniziava ad essere visibile.

I veterinari si sono accorti che la piccola Tallyrand iniziava a riavere la sensibilità alla coda, segno che la sua condizione non era affatto irreversibile come pensavano all’inizio. Grazie alle cure e all’amore di Nikki, questa meraviglia è riuscita a farcela.

Adesso la gattina riesce a camminare in totale autonomia ed è quasi pronta per l’adozione. In questi mesi ha lavorato molto e Nikki non l’ha mai abbandonata. Tallyrand ha dimostrato a tutti che provarci non costa nulla e che con l’impegno tutto si può superare!

Tra poco la gattina avrà una famiglia tutta sua e potrà finalmente vivere la vita che ha sempre desiderato! Sono certa che avrà tutte le attenzioni e l’amore che merita. La piccola Tallyrand è una vera forza della natura e non si farà ostacolare da nulla! Si è presa il suo lieto fine e niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Bo Derek, la gatta che ha combattuto tanto per farcela, si è presa il lieto fine

Articoli correlati