Tank, il gattino che ha ricevuto in regalo un maglione fatto su misura

un maglione tutto per lui

Oggi vi presentiamo Tank, un minuscolo e dolcissimo gattino di 3 mesi che ha ricevuto dalla “nonna” un maglione di lana su misura.

Il gattino è da poco entrato a far parte della famiglia Dyson. E’ Georgia quella che si occupa principalmente di lui e che ha creato anche un profilo social a lui dedicato.

La ragazza, la più piccola di 5 fratelli, lo descrive come un gattino curioso di conoscere tutti i dettagli del mondo intorno a lui.

Tank infatti ama esplorare e sperimentare sempre cose nuove ed averlo in casa è una gioia per gli occhi e per il cuore.

È molto sfacciato e ama giocare, ma è anche super affettuoso”, ha detto Georgia. Che ha inoltre affermato che il suo gattino è molto simile ad un cane.

“Quando rientriamo in casa ci viene sempre incontro e ci fa un sacco di feste!”. La ragazza ha poi rivelato che il più grande desiderio di sua madre è di avere un nipotino.

Tuttavia né lei e nemmeno i suoi fratelli sono intenzionati a mettere su famiglia e quindi al momento l’unico nipotino di cui deve prendersi cura la mamma di Georgia è proprio Tank.

E siccome la donna ha la passione per i ferri e la lana ha deciso di sfruttarla per viziare un po’ il gattino. Così nel giro di pochi giorni gli ha confezionato un dolcissimo e minuscolo maglione bianco in cui al centro troneggia la lettera T.

“Il maglione è ancora troppo grande per lui, quindi gli scivola via e per la verità Tank non è un suo grande fan al momento. Ma ci stiamo lavorando”, ha detto Georgia.

“Penso che l’idea di mia madre sia esilarante e spero che presto qualcuno di noi possa esaudire il suo desiderio”.

Per il momento quindi, l’unico “nipotino” da viziare e coccolare è solamente il gattino Tank, che presto potrebbe ricevere un nuovo maglione. Non perdetevi la storia di quest’altro gattino adottato durante una cena al ristorante.

Articoli correlati