Tanti gattini infreddoliti trovano riparo nelle notti fredde di Istanbul (VIDEO)

Tutti i pelosi anche quelli liberi hanno bisogno di un riparo quando fa freddo; dei gattini infreddoliti trovano riparo nelle case delle persone

Questo è il periodo più freddo dell’anno e in Turchia, più precisamente ad Istanbul c’è stata la nevicata più pesante degli ultimi trent’anni. In questi casi tanti gattini infreddoliti trovano riparo nelle case delle persone che decidono di aiutarli e di donare loro un tetto caldo dove riposare.

Il gatto presente nel video vive da due anni nel giardino dell’autrice del video che si occupa del felino insieme al vicino di casa. moltissime persone volevano adottare il gatto ma questo è sempre stato restio e con la voglia di restare libero e non hai mai voluto essere un gatto d’appartamento; questo, infatti, non riesce a stare a casa per più di un giorno, poi esce da casa e non torna più. Quelle rare volte in cui vuole entrare in casa, si avvicina alla porta d’ingresso e comincia a miagolare; ciò avviene spesso quando fa eccessivamente freddo e le persone sono sempre inclini ad aiutarlo. Istanbul dice addio a Gli, il gattino più famoso della Turchia (VIDEO)

A Istanbul c’è tutto un modo particolare di rapportarsi con i gatti, c’è molto rispetto e si tende molto spesso ad aiutarli. Le persone costruiscono case per i felini randagi e non sopportano che questi restino al freddo. Fanno letteralmente di tutto per loro ed è splendido sapere che ci sono tantissime persone che tengono alla salute dei felini randagi. Per questo dei gattini infreddoliti trovano riparo nella casa delle persone. L’autrice del video ha voluto immortalare e condividere queste scene per cercare di sensibilizzare le persone di tutto il mondo; ogni volta che fuori piove e fa molto freddo sarebbe splendido se ogni persona aprisse la porta della propria casa per dare protezione a chi non ne ha. Case per i gattini randagi sono sparse per tutta Istanbul (VIDEO)

Decidere di aiutare un essere vivente in difficoltà è sempre un gesto bellissimo che migliora se stessi e coloro che hanno bisogno. Purtroppo, il freddo uccide tantissime vite che non hanno la fortuna di avere un tetto e un posto caldo in cui sentirsi al sicuro. L’isola dei gattini è congelata; i volontari prestano soccorso (VIDEO)

Leggi anche Il gattino Dooboo non beve da solo e ciò gli provoca dei problemi urinari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati