Tara, la coraggiosa gattina che ha salvato un bimbo dal morso di un cane (VIDEO)

L'incredibile video ci mostra la gattina Tara, che è riuscita a salvare il suo padroncino dall'aggressione di un cane, impressionando tutto il web

Tara gattina con padrone

È diventato virale su internet il video di Tara, una gattina che ha salvato un bimbo attaccato da un cane aggressivo. Si tratta di un filmato davvero impressionante: la felina dimostra tutto il suo coraggio scagliandosi contro il feroce animale per evitare che possa far del male al suo adorato padroncino.

cane arriva improvvisamente per aggredire bambino

Queste scene davvero emozionanti. Ci dimostrano che i gatti sono davvero degli animali incredibili, e che il vincolo che possono riuscire a creare con le persone che gli vogliono bene è molto più forte e potente di quello che comunemente si creda.

Le immagini che vedrete di seguito sono state filmate negli Stati Uniti, precisamente nella città di Bakersfield in California. Un piccolo bambino stava giocando sulla porta di casa. pedalava tranquillamente sul suo triciclo verde quando di repente accadde l’inaspettato. Un cane color caramello si scagliò sul piccolo. Afferrandolo per una gamba, lo fece cadere dal triciclo, trascinandolo a terra.

Tara insegue il cane che ha aggredito il bimbo

A questo punto, però, apparve la gatta. Come una perfetta eroina si lanciò coraggiosamente  sul cane, decisa a salvare il suo piccolo amico, anche a costo di perdere la sua stessa vita. Nel filmato vediamo che l’eroica micia riuscì a mettere in fuga il quattro zampe. La madre del bimbo corse fuori per soccorrerlo, ma ormai il pericolo, grazie a Tara, era scampato.

Questo sorprendente video ci dimostra che anche i gatti provano sentimenti verso gli umani che gli stanno attorno. Spesso sono disposti a tutto per loro. Non è affatto vero, quindi, che i felini siano animali egoisti e solitari, che pensano solo a se stessi e a starsene adagiati sopra morbidi cuscini, come spesso erroneamente si crede.

Siamo sicuri che questo video, che ha lasciato a bocca aperta tantissime persone, stupirà anche voi e che sicuramente, dopo averlo visto, desidererete conoscere anche la pazza storia di Panda, un gattino perso nello Stato di New York che venne ritrovato in Alaska