Tazo, il gattino che si diverte con il Roomba e una scatola (VIDEO)

Tazo, un gattino super simpatico che adora le scatole e anche il Roomba

Oggi vi presentiamo in un video Tazo, un piccolo gattino che adora giocare con una scatola su cui gira per casa.

Il piccolo è stato adottato solo qualche mese fa e con la sua famiglia adottiva si stanno ancora conoscendo. La sua proprietaria, Kristina Jeon, ha affermato che la sua grande passione sono le scatole e le buste.

Il suo giorno preferito della settimana? Quello della spesa, quando può giocare con le buste e le scatole dei prodotti acquistati.

Ogni volta che in casa c’è una scatola vuota lui la rivendica come sua e un giorno per scherzare la sua padrona lo ha portato in giro per casa tenendo tra le braccia la scatola.

E a Tazo questo giro turistico dall’alto è piaciuto veramente tanto. Al punto che alla sua famiglia è venuta un’altra idea.

Ovvero quella di posizionare la scatola sopra il Roomba, l’aspirapolvere che pulisce e si sposta da sola.

E ovviamente il gattino Tazo si è divertito talmente tanto nella sua scatola, che Kristina ha deciso di riprendere l’intera scena in un video.

In quello che vi mettiamo di seguito potete invece ammirarlo mentre si diverte con le scatole insieme all’altra gattina della famiglia:

Kristina ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettata che la scatola sul Roomba avrebbe prodotto un effetto così piacevole sul gattino.

Che una volta finito il giro turistico non ha tolto gli occhi di dosso dal suo adorato nuovo mezzo di trasporto.

Inoltre da quel giorno, ogni volta che vede una scatola ci entra dentro e inizia a miagolare fino a che qualcuno non tira fuori il Roomba. Kristina ha infatti dichiarato che è uno dei giochi che più apprezza e di conseguenza non hanno nessuna intenzione di farglielo dimenticare.

Di gattini pestiferi non ne abbiamo mai abbastanza, proprio per questo ve ne presentiamo un altro: ecco il gatto che ha interrotto la messa!

Articoli correlati